Da ‘Amici’ all’occasione della vita: Maria De Filippi non può che esserne fiera

Da ‘Amici’ all’occasione della vita che non si sarebbe mai aspettata fino ad un anno fa: Maria De Filippi non può che esserne fiera

Maria De Filippi lo ha detto e ribadito più volte che è davvero orgogliosa dei talenti che ha avuto modo di scoprire lei stessa nella scuola di Amici. Non c’è niente da fare, la maggior parte dei cantanti che vediamo al giorno d’oggi nelle più importanti competizioni musicali, ma pure nelle classifiche delle hit più famose, ci sono tutti pupilli a cui ha dato modo di esordire proprio lei. D’altronde, Amici ad oggi è un programma davvero di prestigio.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi, che orgoglio (credits instagram @amiciufficiale) linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi anni, Maria qualche volta è finita nelle polemiche per via delle sue scelte di introdurre, all’interno della scuola, dei noti figli d’arte. Prima LDA, figlio di Gigi D’Alessio, lo scorso anno Angelina Mango e quest’anno Holden, figlio di Paolo Carta, ovvero marito di Laura Pausini.

Angelina, però, non è mai stata davvero accusata di essere raccomandata, anche se ha sentito molto spesso il peso del suo cognome all’interno della scuola. Però il suo talento era ed è tutt’oggi innegabile e su questo nessuno ha più niente da ridire.

Angelina Mango verso il Festival di Sanremo? Cosa sta succedendo

Ed è proprio di lei che Maria, ad oggi, è estremamente orgogliosa. Angelina ha tutte le carte in tavola per diventare una cantante amata anche all’estero. Oltre ad essere di talento, è anche una bella presenza scenica, sa muoversi e sa cosa vuole dalla vita. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, addirittura Angelina potrebbe far parte degli artisti che avranno modo di accedere alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Angelina Mango traguardo
Angelina Mango a Sanremo? (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

“Sarebbe in pole position per la prossima edizione del Festival di Sanremo” ha rivelato il settimanale Oggi. Pare addirittura che ci siano stati diversi incontri per convincere Angelina a prendere parte al Festival di Sanremo. Insomma, la possibilità che partecipi diventa giorno dopo giorno sempre più concreta, per la gioia dei suoi fans.

Per Maria, sarebbe un vero e proprio orgoglio. Proprio in queste settimane, ha avuto modo di incontrarla di nuovo nella scuola di Amici, di riabbracciarla e di ricordarle quanto sia fiera di lei, dal momento in cui sta dimostrando ogni giorno di essere una cantante davvero di talento e che merita tutto il successo che sta ottenendo in questo periodo.