Cristina Tenuta, spunta la foto amarcord del passato: ecco com’era prima del successo, irriconoscibile

Come era la dama del Trono Over Cristina Tenuta prima del successo? Spunta una foto dal passato, era irriconoscibile.

Cristina Tenuta è una delle dame più controverse e chiacchierate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi. È approdata negli studi Elios qualche anno fa ed ha immediatamente carpito l’attenzione dei telespettatori grazie alla sua prepotente bellezza e alla personalità carismatica. Possiede infatti un caratterino tutto pepe, non le manda a dire a nessuno ed interviene spesso per dire la sua, fatto che taluni non digeriscono.

Cristina Tenuta, la foto del passato è virale!
Cristina Tenuta, la foto del passato è virale – Fonte: screen wittytv.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso delle ultime puntate infatti il suo percorso è stato particolarmente criticato da chi le ha puntato il dito contro accusandola di essere in studio per fare “l’opinionista” e non già per costruire delle storie d’amore. Invero Cristina è reduce da una forte batosta sentimentale, infatti Alessandro Vicinanza dopo averla corteggiata a lungo ed assiduamente si è accorto di provare un sentimento per Roberta Di Padua ed ha messo un punto alla conoscenza.

La bionda dama non ha negato di aver sofferto a causa di questa decisione ma con orgoglio si è rimessa in gioco cercando l’amore. Non ha smesso di credere nei sentimenti, certa che prima o poi incontrerà il cavaliere che le faccia battere il cuore. Non ha nascosto di avere un suo prototipo di uomo ideale. Proprio di recente ha affermato di nutrire un interesse estetico per Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, fatto che non è piaciuto alla tronista. In studio è divampata la polemica e Cristina si è ritrovata di nuovo sotto accusa.

Uomini e Donne, come è cambiata Cristina Tenuta?

Proprio per questo motivo l’attenzione nei suoi confronti è altissima ed in tanti hanno spulciato i suoi profili digitali, così in molti hanno visto alcuni scatti del passato. Come era dunque Cristina prima di approdare negli studi Elios? Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcune foto che la ritraggono giovanissima, come lo scatto qui sotto, da cui si evince che non è cambiata affatto. Tutt’oggi ha la medesima espressione e il sorriso dolce ed accogliente.

Cristina Tenuta, com'era prima del successo?
Cristina Tenuta, prima e dopo il successo – (Fonte Instagram @cristinatenuta) linkcoordinamentouniversitario.it

Dei piccoli cambiamenti ci sono stati, perché ovviamente di tempo ne è passato, infatti oggi Cristina è una donna matura e consapevole ma la sua bellezza è rimasta letteralmente immutata. In molti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza, di certo madre natura con lei è stata particolarmente generosa, ma è chiaro che si prenda cura di se stessa, si alleni molto, e i risultati sono ben evidenti. Possiede infatti un fisico tonico e scolpito, merito dei duri allenamenti a cui si sottopone con determinazione.

Impostazioni privacy