Cristina Parodi ha svelato un retroscena su Marco Liorni, parlando del fatto che il conduttore aveva un debole per…
Parole che non ci aspettavamo e che svelano un particolare inedito su uno dei protagonisti della televisione italiana. Cristina Parodi e Marco Liorni si conoscono molto bene. Insieme, dal 2014 al 2017, hanno condotto il programma contenitore di Rai 1 del pomeriggio La vita in diretta. Così hanno ottenuto grandi riconoscimenti di pubblico e di critica, inoltre sono riusciti a costruire un rapporto solido che va avanti ancora oggi.
Tra i due c’è davvero una bella amicizia, tanto che l’uomo è intervenuto con un videomessaggio molto carino durante La volta buona. Cristina era ospite nello studio di Caterina Balivo e in tutta risposta ha svelato una debolezza del conduttore che non conoscevamo. Il retroscena è di quelli succosi che subito ha portato i fan a scatenarsi sui social network.
Ve lo sareste mai aspettato di vedere Cristina Parodi svelare un particolare curioso su Marco Liorni in diretta in Rai? Eppure è successo durante La volta buona, programma condotto dalla splendida Caterina Balivo.
Liorni aveva inviato un videomessaggio dove sottolineava: “Siamo qui per farti una sorpresa e ricordare tutte le cose fatte insieme dal 1996. Soprattutto per farti una domanda se ce le hai ancora le cuissardes tutte colorate nella tua piccola e modesta scarpiera?”.
Di tutta risposta la Parodi ha specificatto: “Marco è una persona meravigliosa, un bravissimo conduttore, è stato bellissimo lavorare con lui. Però di moda non capisce niente, non è il suo forte. Ogni tanto gli davo consigli di look. È sempre vestito di blu per non sbagliare, è giusto così, gli uomini devono osare un po’ di meno. Io invece a La Vita in diretta sfoggiavo tanti look, era il momento che andavano di moda questi cuissardes, gli stivali alti”.
Poi Cristina ha aggiunto: “Li ho messi una volta e Marco è impazzito. Quando gli ho svelato anche il nome, forse gli è rimasto in mente. C’è questa gag che ogni volta me li chiede e io non li metto più perché non sono troppo di tendenza“.
Caterina Balivo si è fatta tante risate e ha lanciato un consiglio a Marco Liorni: “Mi raccomando, non sono di tendenza e dunque non regalarli a tua moglie”. Ed finito tutto in una grande risata con il pubblico presente in studio che batteva le mani.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…