Cristina Parodi e il retroscena su Marco Liorni: “Aveva un debole per…”

Cristina Parodi ha svelato un retroscena su Marco Liorni, parlando del fatto che il conduttore aveva un debole per…

Parole che non ci aspettavamo e che svelano un particolare inedito su uno dei protagonisti della televisione italiana. Cristina Parodi e Marco Liorni si conoscono molto bene. Insieme, dal 2014 al 2017, hanno condotto il programma contenitore di Rai 1 del pomeriggio La vita in diretta. Così hanno ottenuto grandi riconoscimenti di pubblico e di critica, inoltre sono riusciti a costruire un rapporto solido che va avanti ancora oggi.

Le parole di Marco Liorni e Cristina Parodi
Cristina Parodi e il gossip su Marco Liorni (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Tra i due c’è davvero una bella amicizia, tanto che l’uomo è intervenuto con un videomessaggio molto carino durante La volta buona. Cristina era ospite nello studio di Caterina Balivo e in tutta risposta ha svelato una debolezza del conduttore che non conoscevamo. Il retroscena è di quelli succosi che subito ha portato i fan a scatenarsi sui social network.

La confessione di Cristina Parodi su Marco Liorni

Ve lo sareste mai aspettato di vedere Cristina Parodi svelare un particolare curioso su Marco Liorni in diretta in Rai? Eppure è successo durante La volta buona, programma condotto dalla splendida Caterina Balivo.

Liorni aveva inviato un videomessaggio dove sottolineava: “Siamo qui per farti una sorpresa e ricordare tutte le cose fatte insieme dal 1996. Soprattutto per farti una domanda se ce le hai ancora le cuissardes tutte colorate nella tua piccola e modesta scarpiera?”.

Parla Cristina Parodi su Marco Liorni
Cosa ha detto Cristina Parodi su Marco Liorni (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Di tutta risposta la Parodi ha specificatto: “Marco è una persona meravigliosa, un bravissimo conduttore, è stato bellissimo lavorare con lui. Però di moda non capisce niente, non è il suo forte. Ogni tanto gli davo consigli di look. È sempre vestito di blu per non sbagliare, è giusto così, gli uomini devono osare un po’ di meno. Io invece a La Vita in diretta sfoggiavo tanti look, era il momento che andavano di moda questi cuissardes, gli stivali alti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Poi Cristina ha aggiunto: “Li ho messi una volta e Marco è impazzito. Quando gli ho svelato anche il nome, forse gli è rimasto in mente. C’è questa gag che ogni volta me li chiede e io non li metto più perché non sono troppo di tendenza“.

Caterina Balivo si è fatta tante risate e ha lanciato un consiglio a Marco Liorni: “Mi raccomando, non sono di tendenza e dunque non regalarli a tua moglie”. Ed finito tutto in una grande risata con il pubblico presente in studio che batteva le mani.