Cristina Marino si mostra senza filtri e senza vergogna: la foto che ha fatto discutere

Scatto a dir poco sorprendente da parte di Cristina Marino che ha sfidato il freddo e si è concessa un outfit da brividi.

Svolta personale per l’attrice Cristina Marino che da qualche tempo ha deciso di mettere la carriera in secondo piano per dedicarsi al mestiere di mamma, avventura che in molti reputano la più entusiasmante in assoluto. Dopo la primogenita Nina, un anno fa di questi tempi la moglie di Luca Argentero è diventata mamma per la seconda volta e lo ha fatto dando alla luce il piccolo Noè Roberto.

Cristina Marino incanta i social
Cristina Marino sui social si mostra in versione inedita – (Foto: Ansa) – Lincoordinamentouniversitario.it

Proprio di recente l’attrice è intervenuta nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, dove ha raccontato non solo la sua esperienza ma anche come ha conosciuto il papà dei suo figli. La Marino ha raccontato a tutti che è stato un aereo perso a farle conoscere il suo uomo. Quando lo ha visto per la prima volta ha ammesso di essere rimasta immediatamente stregata da lui. Creare una famiglia è stata solo la normale conseguenza dell’attrazione reciproca.

L’essere diventata la compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello non è però stato facile per l’attrice che ha avuto più di qualche battibecco in famiglia. Soprattutto con suo padre che, come ha ammesso lei stessa, è sempre stato particolarmente geloso di sua figlia. Questo non ha però impedito alla giovane star di continuare la sua relazione e alla fine Luca lo ha anche portato a casa, cosa che non era mia accaduta con nessuno. Insomma, come sempre Cristina Marino ha dimostrato di seguire le sue idee, infischiandosene degli altri.

Cristina Marino inedita: nessuno si aspettava di vederla così

La Marino avrà pure accantonato la tv ma non di certo Instagram dove continua ad essere seguitissima. Tutto merito dei suoi scatti che la ritraggono nelle situazioni più disparate e spesso piccanti. Questa volta, però, l’outfit scelto dall’attrice sembra averle fatto accusare un po’ il freddo.

Scarpe Cristina Marino
Cristina Marino da non credere, l’outifit fa discutere – (Foto: Instagram @cristina__marino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Altro che scatto hot per lei, l’ultima condivisione è davvero da brividi. Soprattutto perché ci vuole coraggio ad andare in giro, specialmente la sera e con queste temperature, con le scarpe aperte. Lady Argentero, come al solito, ha ancora una volta dimostrato di non badare troppo ai pareri degli altri, ma di voler fare sempre di testa sua.

Insegnamento che molto probabilmente tramanderà anche ai suoi bambini. Nonostante la scelta delle calzature decisamente in controtendenza con il periodo, Cristina Marino è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan. Sempre senza vergogna“, ha scritto l’attrice come didascalia dello scatto diventato virale nel giro di poche ore.