Cristina Marino instancabile, il tour de force non intacca la sua bellezza: “Super mamma”

Cristina Marino non si ferma un attimo, ma le tante attività non intaccano la sua bellezza: eccola così, davvero splendida.

L’estate è stata davvero pazzesca per l’attrice e la sua famiglia, ma per tutti le ultime settimane hanno rappresentato il ritorno alla routine quotidiana; seppur impegnatissima giorno dopo giorno, Cristina Marino continua a sfoggiare tutto il suo fascino unico in ogni foto.

cristina marino instancabile
Cristina Marino impegnatissima ma sempre stupenda: eccola così (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MEO) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: con Luca Argentero è più innamorata che mai e, in questi giorni, entrambi si sono emozionati col battesimo del loro secondo figlio, Noè Roberto. Più popolare che mai, è prontissima a tuffarsi in nuovi progetti cinematografici e televisivi, mentre continua anche la sua attività nel Digital Wellness.

Sempre vicina ai suoi fan, la Marino non manca mai di condividere parte delle sue attività quotidiane sui social e, questa volta, si è mostrata piuttosto indaffarata: eccola così, è veramente uno spettacolo ed i complimenti arrivano a migliaia.

Cristina Marino immersa nella routine: nel “tour de force” è sempre bellissima

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Cristina Marino si è mostrata  a tutti i fan nel pieno di una giornata passata tra vari impegni e passeggiate e giochi coi suoi bambini, con tanto di tappeto elastico su cui si fa vedere saltare. Un incastro di orari e tante attività per lei, che in ogni occasione si mostra comunque bellissima.

cristina marino instancabile
L’attrice super mamma si gode la giornata coi suoi bambini (Credits: screenshot Instagram @cristina_marino) – linkcoordinamentouniversitario.it

“LAST 24H” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra con un look energico total black con in braccio il piccolo Noè Roberto; lo stile dell’attrice, fatto di occhiali da sole, maglietta corta nera, cintura nera e jeans larghi con ampie tasche su tutte le gambe, rappresenta pienamente la personalità della Marino, oltre a enfatizzare un corpo marmoreo sempre tenuto in forma dall’allenamento.

A vederla così, piena di energia e come al solito davvero bellissima, i fan hanno subito riempito il like di mi piace e commenti, lasciando tantissimi complimenti all’attrice.Una super mamma❤️” scrive una fan, mentre tanti altri elogiano la sua meravigliosa famiglia, la sua forma fisica e anche il suo outfit, sul quale in molti chiedono informazioni. In attesa di rivederla protagonista come attrice, la Marino lascia ogni volta senza parole con la sua sensualità e non solo.