Albano e Romina al settimo cielo per la laurea della figlia Cristel: sapete in cosa si è laureata?
Un vero e proprio sogno che si è realizzato quello per Cristel Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power si è laureata presso la prestigiosa università di Harvard, negli Stati Uniti. Un traguardo importante che ha voluto condividere con i tutti i suoi seguaci postando scatti in diretta sul suo account social.
Da tempo Cristel ha deciso di allontanarsi dai riflettori dove vive a Zagabria insieme il marito. E’ convolata a nozze nel 2016 a Lecce e da allora si è creata una splendida famiglia. La giovane infatti è anche madre di tre bellissimi bambini, Kay Tyrone (5), Cassia Ylenia (4) e Ryo Inés (1). Ma scopriamo insieme in cosa si è laureata
Ecco in cosa si è laurata Cristel Carrisi: la gioia di mamma e papà
«I sogni diventano realtà», ha scritto sui social la neo dottoressa, 37 anni, pubblicando una serie di foto dal campus americano in cui mostra il diploma insieme al marito, l’imprenditore croato Davor Luksic . Accanto a lei anche i suoi genitori che non ptevano mancare in un giorno così speciale per la loro bambina. La giovane figlia di Albano e Romina dopo tanti anni di studio finalmente è riuscita ad ottenere la laurea in letteratura presso l’università di Harvard, una delle più importanti in tutto il mondo.
Accanto alle foto postate da Cristel non sono mancati tantissimi commenti da parte dei fan. Tra questi si leggono anche quelli della madre che si complimenta ancora per il traguardo raggiunto con tanta fatica. ” Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella” ha commentato poi sua sorella Romina Jr
La carriera televisiva e musicale di Cristel Carrisi
Nonostante i tanti impegni lavorativi e in casa, Cristel non ha mai abbandonato il suo sogno. La Carrisi infatti oltre allo studio comunque non ha mai abbandonato la sua famiglia e i suoi figli. Figlia di due grandi artisti, la 37enne non ha scelto la stessa strada dei suoi genitori ma comunque si è dedicata a vari progetti in tv. Infatti, è stata concorrente di un reality show e ospite di numerose trasmissioni televisive. Inoltre ha anche inciso due album tra il 2005 e il 2010, collaborando anche con papà nella canzone Il volo. Interrotta la carriera musicale, si è dedicata alla televisione come presentatrice: dallo Zecchino d’Oro a 55 passi nel sole.