Così ai tempi di Amici, oggi Nick è irriconoscibile: com’è cambiata la sua vita dopo il talent

Nick di Amici 13 oggi è irriconoscibile e la sua vita è completamente cambiata. Ecco cosa gli è successo dopo che ha partecipato al talent.

Ad Amici 13 tra i partecipanti al talent show c’era Nick Casciaro. Il cantante triestino sfiorò la finale del serale di Amici, ma non riuscì ad arrivarci. Quell’edizione fu vinta da Deborah Iurato. Era l’edizione che lanciò anche i Dear Jack. Ora sono passati tanti anni e Nick è molto cambiato.

Nick di Amici: oggi è completamente diverso
Nick Casciaro di Amici 13: ecco come è cambiato – (foto: screenshot X @amiciufficiale) (linkcoordinamentouniversitario.it)

La partecipazione al talent della De Filippi non era la sua prima esperienza. Infatti l’anno prima si era fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando a Italia’s Got Talent. Qui Nick arrivò in finale, ma non vinse. Da allora però è passato molto tempo e Nick oggi è diverso, ma la sua passione per la musica è rimasta intatta.

Nick di Amici 13: eccolo oggi, completamente cambiato

La prima cosa che si nota guardando una foto di Nick oggi è il cambio di look. Infatti il cantante ha scelto di dare un taglio ai suoi lunghi capelli biondi che aveva quando era nella scuola più famosa d’Italia. Dopo la partecipazione ad Amici Nick si è allontanato dalla televisione italiana. Oggi dà lezioni di canto ai più piccoli, ma continua a partecipare ai talent fuori dall’Italia.

Nick Casciaro fi Amici 13: eccolo oggi, vita e aspetto cambiati
Nick Casciaro oggi (foto: instagram @nickcasciaro_official) (linkcoordinamentouniversitario.it)

All’estero Nick è molto apprezzato. Ha partecipato ai casting di X Factor Romania ed è riuscito a convincere i giudici. Con Leave a Light On, alle audizioni ha ricevuto ben 4 sì. Arrivato fino alla semifinale ha commosso tutti con la sua interpretazione del brano Hallelujah. Così è arrivato in finalissima ed ha vinto il talent rumeno.

Dopo quell’esperienza ha firmato un contratto discografico con una major label rumena. Il talent rumeno è stato per Nick una rinascita. Da allora infatti non si è fermato ed è andato avanti. Ha calcato diversi palcoscenici, ed è arrivato anche in Canada. A tdv.social ha raccontato tempo fa il cambiamento avvenuto negli anni.

Ecco cosa ha detto: “Mio padre ha lavorato in Romania e quindi per una serie di fatalità ho provato il casting di X Factor Romania. Sono salito sul primo aereo per la Romania e mi sono presentato. Non avevo aspettative, non davo nulla per scontato. Purtroppo non è un mondo facile, quello artistico, e troppo spesso incontri manager che dovrebbero fare altro o che sono poco onesti. Ho passato la soglia dei trent’anni per cui tutto va fatto con la testa, e ovviamente con il cuore”.