Cos’è successo davvero a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello? Spunta la vera causa del malore

Cos’è successo a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello quando si è sentito male in diretta? Spunta la vera causa del malore

Giuseppe Garibaldi è sicuramente uno dei protagonisti di questa lunga edizione del Grande Fratello. Quando cinque mesi fa è entrato all’interno della casa, mai avrebbe potuto immaginare che la sua esperienza sarebbe durata così tanto, ma ha cercato di godersela fino in fondo dal momento in cui non gli era mai capitato di stare in televisione. Infatti, non ha mai mollato la presa e ha sempre avuto in mente di arrivare fino in fondo.

Giuseppe Garibaldi malore
Giuseppe Garibaldi, le cause del suo malore (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Giuseppe all’inizio era molto amato per via della sua simpatia, ma molto presto è venuto fuori un animo da stratega che ha portato tante persone a giudicarlo negativamente. Ad oggi il pubblico italiano è molto diviso su Giuseppe: alcuni lo vogliono vincitore e altri invece non sanno proprio cosa pensare di lui. Insomma, manca oramai poco alla fine di questa lunga edizione del reality e ben presto scopriremo se riuscirà perlomeno ad arrivare in finale.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: spuntano le possibili cause del suo malore

Giuseppe, per un attimo, ha temuto davvero di non arrivarci in finale. Infatti qualche giorno fa, Garibaldi si è sentito male all’interno della casa e proprio per questa ragione è scattata la censura: la diretta è stata interrotta e per circa un’ora i telespettatori non hanno avuto notizie di lui, hanno sentito soltanto la sirena di un’ambulanza. Successivamente, Giuseppe è stato trasportato in ospedale dove sta ricevendo tutte le cure del caso.

Giuseppe Garibaldi malore

Pare che si senta già molto meglio e infatti nella prossima puntata gli verrà data la possibilità di rientrare, proprio come è accaduto ad altri volti di questa edizione che si sono ritrovati costretti ad abbandonare per qualche giorno. Ma quello che in molti si chiedono è cosa è successo a Giuseppe? A cosa è dovuto il malore che ha avuto nella casa di Cinecittà?

I più attenti hanno notato che oramai da qualche giorno Garibaldi non era in forma, poi stava trascorrendo molto tempo ad allenarsi e mangiava poco. Dunque con molte probabilità è stato proprio questo il motivo per cui si è sentito male. L’importante, però, è che tutto si sia risolto e che molto presto verrà riaccolto dai suoi compagni all’interno della casa.