Cosa sta succedendo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Tensione tra Sabrina Ferilli e Maria de Filippi: cosa sta succedendo tra le due vip. Le indiscrezioni social e le dichiarazioni dell’attrice.

Il rapporto amichevole tra Sabrina Ferilli e Maria de Filippi è noto. Le star della tv non sono solo colleghe, tra loro c’è un’amicizia sincera di cui più volte hanno anche parlato in pubblico. L’attrice romana ha partecipato a vari format di Maria: d’Amici dove ha ricoperto il ruolo di giudice a Tu Si Que Vales come presidente della giuria popolare. Inoltre trascorrono molto del loro tempo libero insieme e hanno dato vista ad un’amicizia sincera e leale.

Maria e ferilli tensioni in corso
Maria e Ferilli hanno litigato? foto Mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

In diverse occasioni Sabrina ha rivelato il profondo affetto che nutre per Maria. Ha stima di lei come professionista, e le riconosce il merito di essere una perfezionista, con lei riesce anche a divertirsi e a sorridere: “Ho un bel rapporto con lei, e nutro per Maria grande stima. Maria è tra le persone più serie che io abbia mai conosciuto in televisione. Con lei mi diverto, ha una testa da professoressa inglese, è abbastanza rigida. A me piace prenderla dalla parte opposta e spiazzarla con qualche parolaccia.”

La Ferilli ha poi ammesso che poche persone riescono ad esercitare un potere su di lei, ma Maria riesce a farle fare qualsiasi cosa. Un’amicizia a quanto pare sincera e leale che oggi è stata messa in discussione. In queste ore la rete ha insinuato che fra le due vip ci sia della tensione. Un fan ha chiesto alla Ferilli come mai non appariva in pubblico con la De Filippi da tempo, la risposta dell’attrice è stata epica.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tensioni in corso?

Scusami la domanda, ma ti ai lasciata con Maria De Filippi? No, perché nn ti vedo più insieme con lei“, ha chiesto un utente all’attrice. Sabrina ha immediatamente risposto mettendo così a tacere vari pettegolezzi: “Amore mio se non ripartiamo dalle elementari manco te risponno“. Una reazione coerente con il modo di fare dell’attrice.

Maria e ferilli tensioni in corso
Maria e Ferilli registrazioni tu si que vales-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Tra Sabrina e Maria le cose vanno a gonfie vele, le due non hanno avuto nessuno screzio. Inoltre la Ferilli e Maria sono impegnati in questi giorni nelle registrazioni di Tu si que vales che andrà in onda in Autunno. In alcuni scatti social sono apparse sorridenti e questo conferma che l’amicizia fra le due vip è solida e sincera.

Sabrina è stata ripresa dietro le quinte del format anche insieme a Luciana Littizzetto, le due si sono concesse a qualche selfie e video che hanno condiviso sui social. Insomma il clima a Tu si que vales è sereno: non c’è stata nessuna lite e contrasto.