Cosa sottovalutano gli altri di te? Lo rivela il tuo segno zodiacale

Ognuno di noi ha un aspetto del carattere che tende a passare in sordina perché non sappiamo valorizzarlo, e spesso dipende dal segno zodiacale

Il carattere di ogni persona presenta moltissimi aspetti differenti e certamente alcune caratteristiche sono predominanti rispetto ad altre. Questo significa che nella maggior parte dei casi mostriamo chiaramente gli aspetti di cui siamo più fieri oppure che risultano più funzionali a quello che vogliamo ottenere nella vita.

cosa sottovalutano gli altri segno zodiacale
Tutti i segni hanno un aspetto che gli altri sottovalutano -linkcoordinamentouniversitario.it

Per esempio, se siamo persone generose e leali, tenderemo a mostrarlo sempre perché ne andiamo orgogliosi. Al contrario, se pensiamo di essere particolarmente sensibili potremmo tentare di nasconderlo per non essere feriti da persone che potrebbero approfittarsi di noi. Questo atteggiamento ovviamente porta a nascondere alcuni lati di noi che gli altri non possono cogliere appieno e che, per questo, tendono a sottovalutare.

I lati più sottovalutati di ogni segno zodiacale

Ogni segno zodiacale possiede quindi un aspetto caratteriale che gli altri sottovalutano. Vediamo perché e quali sono.

ARIETE: Il senso di giustizia degli Ariete a volte passa in secondo piano rispetto alla loro impulsività.

TORO: il loro senso pratico e l’attaccamento alle cose materiali spesso mette completamente in ombra la loro profonda sensibilità.

cosa sottovalutano gli altri segno zodiacale
Tutti veniamo sottovalutati su qualcosa – linkcoordinamentouniversitario.it

GEMELLI: anche se sembrano sempre con la testa tra le nuvole e impegnati in troppe attività, hanno un’efficienza incredibile che li porta a ottenere sempre quello che vogliono.

CANCRO: sono i più sensibili dello Zodiaco e per questo appaiono deboli, ma si rialzano sempre, anche se non si direbbe.

LEONE: sono considerati (a giusta ragione) molto egocentrici, quindi spesso si sottovaluta quando siano generosi e disponibili con le persone che amano.

VERGINE: ha un carattere da perfettino e, per questo, molti sottovalutano la sua carica sessuale, che può essere esplosiva.

BILANCIA: sono considerati giusti, inflessibili e sempre misurati, ma in realtà possono covare una grossa rabbia pronta ad esplodere in qualsiasi momento.

SCORPIONE: il romanticismo è l’aspetto più sottovalutato di questo segno, che spesso viene considerato soltanto un amante passionale.

SAGITTARIO: anche se sembrano completamente fuori di testa, sempre intenti a inseguire qualche nuovo progetto, hanno una profondo senso del dovere e sono persone molto affidabili.

CAPRICORNO: sono certamente tra i segni più noiosi dello zodiaco, almeno in apparenza, ma dietro la faccia e la vita da bravi ragazzi nascondono un carattere edonista e decadente, che ama abbandonarsi a ogni tipo di piacere.

ACQUARIO: è uno dei segni più positivi dello zodiaco. Gentili e generosi, gli acquari portano armonia e serenità ovunque vadano ma nascondono una incredibile capacità di portare rancore e cercare vendetta anche dopo anni.

PESCI: sono tra i segni più dolci dello zodiaco e nessuno si aspetterebbe nulla di male da loro ma, dietro agli occhioni e a quel carattere apparentemente inoffensivo sono molto manipolatori.