Coppia di Temptation Island al GF: la decisione di Signorini è arrivata

Si rincorrono le voci di ex volti di Temptation Island che potrebbero sbarcare al Grande Fratello nella prossima edizione.

Ora però la novità è ben diversa e riguarda proprio la decisione di Alfonso Signorini che sarà al timone del programma. Le coppie sono seguitissime sui social dopo la fine dell’esperienza in Sardegna ma chiaramente alcune più di altre potrebbero essere in cima alla lista.

Coppia di Temptation Island al GF
Coppia di Temptation Island al GF: cosa ha deciso Signorini (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non è insolito che personaggi di Temptation Island arrivino poi ad altri programmi visto il seguito generato e anche la viralità sui social. Questa stagione ha mostrato numeri sorprendenti, tanto da costringere anche la Rai ad un cambio di rotta visto lo share.

Coppia di Temptation Island al GF: cosa ha deciso Signorini

Dagospia ha svelato qualche dettaglio in più, nel cast infatti si parla di Enzo Paolo Turchi. Nel toto nomi rientrano anche Cristina Plevani, Francesca Bergesio, Beppe di Napoli, Vera Gemma e Brando Epgrikian e pare che la richiesta fosse arrivata anche ad Al Bano e Ronn Moss, i quali però avrebbero – secondo indiscrezioni – già detto no.

la decisione di Signorini è arrivata
Lino e Alessia con Maika al GF? / Foto Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una coppia si sarebbe candidata per partecipare al GF che, come sempre, attira l’attenzione di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e anche di telespettatori. È stato Amedeo Venza su Instagram a riportare: “Anche loro hanno chiesto di fare il provino per il GF, ma sono stati respinti” allegando la foto di Luca Bad e Gaia Vimercati che avrebbero chiesto di partecipare ma sarebbero stati scartati da Signorini.

Tutti gli occhi però ora sono puntati sul triangolo Lino, Alessia e Maika. Sarebbero proprio loro tre i papabili per la prossima edizione. I rumors sono insistenti ma al momento di certezze su chi ci sarà non ce ne sono, solo su chi invece non parteciperà.

Confermata la presenza di Cesara Buonamici come opinionista insieme ad Alfonso Signorini, anche se al principio sembrava aver ultimato la sua esperienza in questo campo pare ci sarà una seconda edizione. La questione più attiva del momento però è quella circa il triangolo amoroso che si infiamma ogni giorno di più.

Dopo infatti la conoscenza tra Maika e Lino proseguita fuori dal programma, pare che le cose non siano andate per il meglio dopo i recenti messaggi apparsi sui profili social: “Raga sto capendo io delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando, ma non spu**anerei mai Maika nè direi cose brutte su di lei perché è una bella persona” ha detto Lino sui social.

“In certi aspetti dovrebbe migliorare per poter andare d’accordo con me, ma parliamo di piccolezze.. a me fa solo pensare quando una persona per una sciocchezza fa una polemica. Non mi fa capire che ci tiene, perchè i problemi si risolvono sempre. Ovunque e dovunque, insieme. Non si scappa dai ‘problemi’.” ha spiegato ai fan. La storia quindi è tutta in divenire e, se da Temptation Island il seguito al Grande Fratello porterebbe sicuramente un’attenzione incredibile.