Controlla la dimensione del tuo mignolo e di chi ti sta vicino: lì si nasconde un segreto della personalità

Vuoi scoprire una caratteristica nascosta della personalità di chi ti sta accanto? Grazie a questo test potrai scoprire subito chi sono davvero.

Il test della personalità aiutano a comprendere con più chiarezza alcuni aspetti del proprio carattere e di quello di chi ci sta accanto e per eseguirli bastano davvero pochi minuti di tempo.

Test mignolo
Qual è la lunghezza del tuo dito mignolo? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se sei curioso di scoprire qualcosa su di te e delle persone che ti stanno accanto, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è riuscire a capire quanto sia lungo il mignolo della mano della persona che vuoi analizzare e in base a ciò potrai scoprire alcuni aspetti nascosti della sua personalità. Continuando a leggere potrai trovare i profili con le risposte e prima di iniziare ti informo che il test non si basa su alcuna prova scientifica e che pertanto va eseguito solo per puro divertimento.

I profili del test: la lunghezza del mignolo

Se la persona in questione ha il mignolo che arriva all’altezza dell’ultima falange dell’anulare significa che si tratta di una persona molto leale e onesta. Affidarsi a queste persone è la scelta migliore che si possa compiere, visto che tutte le confidenze che si faranno loro saranno ben custodite e non si dovrà mai avere ansia che possano spifferarle a qualcuno. Sono inoltre bravissimi a dare consigli e odiano qualsiasi tipo di bugia e di ipocrisia da parte degli altri.

Test personalità
Ti riconosci nei profili del test ? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se invece la persona in questione ha il mignolo che supera l’altezza dell’ultima falange dell’anulare significa che si tratta di una persona molto emotiva ed empatica. Uno degli aspetti più belli del loro carattere è il fatto che sono in grado di capire gli altri anche con poche parole, basandosi soprattutto sul linguaggio del corpo e su ciò che comunicano i loro occhi. Sono molto premurose e hanno a cuore la salute dei loro cari e per questa ragione mettono sempre al primo posto le esigenze di amici e familiari.

Se invece la persona in questione ha il mignolo che non raggiunge l’ultima falange dell’anulare significa che il rispetto è il valore che tiene maggiormente in conto. Per queste persone il rispetto deve essere reciproco e non deve mai mancare in nessuna occasione, anche nel caso in cui si stesse litigando e si avessero delle opinioni completamente all’opposto. Tengono molto a far rispettare questo fatto e di conseguenza alle volte potrebbero essere un po’ severi, e non lo fanno per cattiveria, ma solo perché vogliono essere giusti.