Con pochi euro al mese hai una delle migliori offerte mobile di sempre: pochi giorni rimasti

Un’offerta mobile da non perdere è disponibile ancora per poco tempo: ecco perché vale la pena approfittarne e come fare.

Ci sono delle offerte per dispositivi mobile che sono davvero convenienti. Da quando gli operatori low cost in questo mercato sono approdati in Italia, le offerte convenienti sono diventate davvero tante. Comunque, ora sembra che una compagnia stia proponendo un’offerta mobile davvero imperdibile.

Offerta mobile, ecco la tariffa da non perdere: una promozione low cost eccezionale
Offerta mobile pazzesca, ecco qual è e come attivarla (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Grazie a tale tariffa dalla cifra irrisoria, tutti possono guadagnare e risparmiare quando utilizzano il telefono. Ma di quale offerta si tratta? E perché è disponibile ancora per poco tempo? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Offerta mobile imperdibile, i dettagli di una promozione a tempo da non perdere

Le offerte per dispositivi mobile sono realmente vantaggiose quando offrono davvero tanto agli utenti. In particolare, bisogna considerare le promozioni che propongono un gran numero di Giga, vale a dire i dati che permettono di navigare in internet e sfruttare le diverse applicazioni.

Offerta Mobile, ora è il momento per questa promozione (LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Una compagnia ha deciso di procedere in questa direzione e di stupire tutti gli utenti. Di quale società si tratta? Ovviamente, dell’azienda regina delle low cost nel settore telefonia: Iliad. La compagnia di origine francese propone ora ai clienti la promozione che comprende 150 Gb di internet oltre a minuti e SMS illimitati.

Il costo? Solo 9,99 euro al mese. Come sempre, la compagnia assicura che questo costo rimarrà tale per sempre e non ci saranno maggiorazioni negli anni. Una politica che molti utenti apprezzano e che hanno sperimentato essere reale: gli utenti abbonati a Iliad non hanno ancora subito degli aumenti di prezzi.

Ma i vantaggi non sono finiti qui. Iliad promette agli utenti anche il 5G incluso. Ovviamente, la rete mobile ad alta velocità è disponibile solo in alcune zone d’Italia: la compagnia francese sta ancora lavorando per espandere la rete sull’intero territorio. I minuti e gli SMS che sono inclusi nell’offerta valgono anche in Europa mentre all’estero si potranno utilizzare 11 Gb di internet derivanti dalla propria offerta.

Ancora, chi decide di aderire a questa fantastica offerta Iliad avrà minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni nel mondo. Oltre al costo mensile, i clienti all’attivazione devono pagare una tantum la cifra di 9,90 euro. In totale quindi, per attivare tale offerta il costo è di circa 20 euro: un affare rispetto alle tariffe dei principali operatori del mercato. Attenzione però, l’offerta durerà ancora per poco: chi vuole risparmiare con il proprio smartphone non dovrebbe perdere altro tempo e attivare la promozione prima che sia troppo tardi.