“Con Chiara…”, spunta il retroscena (gravissimo) di Fedez

Nuovi risvolti tra Fedez e Chiara Ferragni, ci sono dettagli che emergono solo ora e la situazione si fa molto critica.

A rivelare i dettagli sulla coppia è proprio Fabrizio Corona che svela alcune questioni private di cui, ovviamente, nessuno aveva consapevolezza. Pare ovvio che elementi per tentare un ritorno insieme al momento non siano plausibili ma la condizione sembrerebbe più difficile del previsto.

Retroscena (gravissimo) di Fedez Chiara
Chiara e Fedez, novità bomba sulla separazione (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La novità bomba sulla loro separazione arriva dopo alcune voci sulla mamma di Fedez e sulla voglia di difendere la coppia da accuse e soprattutto attenzioni di personaggi non direttamente interessati, in una situazione delicata che riguarda la vita privata e comunque una famiglia con dei bambini.

Retroscena gravissimo di Fedez e Chiara

Fabrizio Corona ha scelto di raccontare com’è la situazione attuale, quali sono i problemi da affrontare e anche quelli che saranno i prossimi step per i due che ovviamente ora sono in una situazione difficile, come per chiunque si trovi a gestire una separazione.

retroscena (gravissimo) di Fedez
Divorzio Ferragni e Fedez, cosa sta accadendo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave” dice Corona durante un podcast, “Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio. Lei ha scelto, lei ha un avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre” ha raccontato l’ex re dei paparazzi, entrando nel dettaglio della vicenda.

Oltre il divieto di postare i bambini in foto, cosa di cui tutti si erano resi conto, ci sarebbero anche limitazioni, ad esempio l’impossibilità per Fedez di vedere il cane Paloma. Federico infatti ha scelto di prendere un altro cane che oggi vive con lui nella sua nuova casa.

Secondo Fabrizio Corona però ora Fedez e Chiara devono anche fare attenzione alle cose che condividono e a quello che fanno perché non è una buona idea, ad esempio, farsi vedere con persone diverse, “Se ti fai vedere ogni giorno con una non va bene, ci deve essere un rispetto della storia che hai vissuto” conclude il fotografo.

Pare dunque che i rapporti tra i due siano piuttosto tesi, sia per i divieti imposti reciprocamente che per gli scatti pubblicati di altre frequentazioni che lasciano intendere, come al momento, non vi sia certo l’opzione di un ritorno di fiamma come i fan avevano sperato dal principio, immaginando fosse una crisi passeggera.

Impostazioni privacy