Comportamenti inopportuni al Grande Fratello: bufera nella notte, furia degli autori

Grande Fratello, terremoto nella notte dopo alcuni comportamenti inopportuni che hanno scatenato la rabbia degli autori: ecco cosa è successo.

Capita spesso che gli autori del Grande Fratello intervengano durante il giorno o anche di notte per richiamare i concorrenti quando questi non rispettano le regole del programma. Succede, ad esempio, quando tolgono i microfoni o quando cercano di eludere le telecamere, o ancora quando assumono degli atteggiamenti che non sono adatti a un programma televisivo.

Grande Fratello furia autori comportamenti
Comportamenti inopportuni al Grande Fratello: bufera nella notte, la furia degli autori – Fonte: Instagram @grandefratellotv – linkcoordinamentouniversitario.it

Nella passata edizione è accaduto tante volte, e addirittura in alcune circostanze sono intervenuti i vertici Mediaset perché i concorrenti usavano spesso toni eccessivi, turpiloquio e a volte sceglievano un abbigliamento non adatto a uno show in prima serata. Quest’anno, fino ad ora, non era stato necessario intervenire, anche se non sono mancate le liti e in alcuni casi toni e termini piuttosto pesanti.

Nelle ultime ore però sembrerebbe essere scoppiata la bufera nella casa, dopo alcuni comportamenti inopportuni che avrebbero scatenato l’ira degli autori. Tutto è accaduto nella notte, ma il web è già pieno di commenti e indiscrezioni su quanto accaduto. Siete curiosi di saperne di più?

Grande Fratello, alcuni comportamenti inopportuni scatenano la furia degli autori: ecco cos’è successo durante la notta,

Sono settimane che sul web non si fa altro che parlare del Grande Fratello e delle dinamiche che si sono create all’interno della casa. L’amore tra Mirko e Perla è stato sicuramente una delle più chiacchierate e commentate, ma anche gli scontri tra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini sono stati spesso argomento di discussione. Nelle ultime ore, però, a tenere banco è stato il rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Grande Fratello comportamenti inopportuni
Grande Fratello, comportamenti inopportuni di Sergio nei confronti di Greta? Cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @grandefratellotv – linkcoordinamentouniversitario.it

I due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, tanto da aver creato una sorta di ‘triangolo’ con Vittorio Menozzi, altra persona con cui la Rossetti ha creato un rapporto speciale. Da quando Vittorio è uscito, poi, la complicità tra Greta e Sergio è aumentata sempre di più, ma nelle ultime ore il web è insorto per alcuni comportamenti di lui nei confronti della Rossetti che non sono passati inosservati.

Sergio, infatti, ha più volte preso Greta per i polsi e l’ha strattonata nonostante lei gli dicesse che le stava facendo male. Per lui, sia chiaro, era solo un gioco, ma visto dalla tv questo atteggiamento ha scatenato i commenti del popolo del web, che ha chiesto a gran voce un provvedimento nei confronti del modello.

Grande Fratello comportamenti inopportuni bufera
Grande Fratello, ecco le parole di Deianira Marzano su Sergio e Greta – Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial – linkcoordinamentounversitario.it

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano gli autori sarebbero già intervenuti nella notte per richiamare duramente Sergio e chissà che anche in puntata non ci sia un intervento da parte di Alfonso Signorini. Nonostante, infatti, Greta abbia più volte sottolineato che gli atteggiamenti di Sergio non le danno fastidio, il web non la pensa allo stesso modo ed è possibile che ci siano delle conseguenze per il gieffino. Voi cosa ne pensate?