Com’erano i personaggi televisivi da bambini: lo spot Mediaset del 2005 mostra tutte le foto

Spunta dal passato un vecchio spot della Mediaset, che mostra i vip quando erano bambini: ecco come erano i conduttori.

Sono tanti i conduttori che lavorano a Mediaset e che da tantissimi anni ci tengono compagnia in televisione. Ormai li consideriamo come dei famigliari, che entrano nelle nostre case e sembra che dialoghino con noi. Molti di questi personaggi lavorano nell’emittente da più di 30 anni e continuano ad avere riscontri positivi da parte del pubblico.

Il video di Mediaset mostra vip da piccoli
L’emozionante video che mostra i vip da piccoli – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ma vi siete mai chiesti come erano questi vip quando erano piccoli? Molti di loro utilizzano i social network per mostrare le foto inedite di come apparivano nell’infanzia e nella loro adolescenza. Le persone sono sempre interessate a vedere come erano i loro idoli prima di diventare famosi e molti personaggi non hanno problemi ad aprire il loro album dei ricordi. In questi giorni in rete sta girando un video che mostra alcuni vip da giovani.

Spunta il video del 2005 di Mediaset con i vip quando erano bambini

In queste ore sta diventando virale un video che mostra come erano i vip quando erano bambini. Non è solo questo ad aver colpito i fan di molti personaggi dello spettacolo, infatti si tratta di un video spot andato in onda su Mediaset nel lontano 2005, durante le vacanze di Natale. Il breve video mostra diverse persone che lavorano a Mediaset, alcune delle quali passate in Rai mentre altre scomparse, per augurare buon Natale ai telespettatori.

Il video di Natale su Mediaset del 2005
Il video andato in onda su Mediaset nel 2005 ritrae i vip quando erano piccoli – Credit: prima_volta_di (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La cosa che colpisce di questo video di 19 anni fa è che compaiono le foto di personaggi oggi scomparsi come Sandra Mondaini, ma ci sono anche vip che oggi lavorano per un’altra rete. Tra le foto di infanzia compare anche Alessia Marcuzzi, che ora lavora in Rai e conduce il programma Boomerissima. Nel video di Natale compaiono le foto di conduttori molto noti quando erano bambini, come Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Luca e Paolo. Poi c’è il Mago Forrest, Umberto Pelizzari, Ezio Greggio, Federica Fontana e Michelle Hunziker.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Il video, postato dalla pagina prima_volta_di su Instagram, ha commosso i fan dei personaggi televisivi, che hanno potuto ripercorre con nostalgia un Natale di quasi vent’anni fa, unita alla scoperta delle foto che appartengono all’infanzia di noti personaggi dello spettacolo, che oggi sono famosissimi, ma che allora stavano cominciando la loro carriera in televisione.