Com’era Isobel di Amici prima del successo: lo scatto del passato, riconoscerla è impossibile

Sapete com’era Isobel prima di Amici? La vecchia foto vi lascerà a bocca aperta, è impossibile riconoscerla perché è cambiata tanto

Isobel Kinnear è stata senza alcun dubbio una delle maggiori protagoniste della passata edizione di Amici, tanto che quest’anno è rimasta nel programma come professionista e sta continuando a incantare tutti con la sua danza. Oltre ad essere bravissima, infatti, Isobel ha conquistato il pubblico e gli altri compagni con la sua solarità e la sua simpatia.

Amici Isobel scatto passato
Amici, com’era Isobel prima del successo: la foto del passato vi lascerà a bocca aperta – Fonte: Instagram @isobel_kinnear – linkcoordinamentouniversitario.it

Sempre allegra, positiva e divertente, si è rivelata anche una grande lavoratrice, perché è entrata nel programma in corsa ed è arrivata dritta in finale, classificandosi quarta. Non solo, la giovane ballerina è riuscita anche a inserirsi benissimo nella casetta con gli altri allievi nonostante conoscesse a malapena l’italiano, essendo lei australiana.

Oltre che per il suo talento e la sua personalità, poi, Isobel è entrata nei cuori di tutti anche per la sua storia d’amore con il cantante Cricca, nata durante il programma ma sbocciata veramente solo dopo, durante l’estate. Dopo un avvicinamento iniziale, infatti, i due ragazzi si erano allontanati, per poi ritrovarsi quest’estate e tornare più uniti che mai.

Di recente li abbiamo visti anche ospiti a Verissimo, dove hanno raccontato un po’ di retroscena sulla loro storia, confermando di essere innamoratissimi. Questo periodo, dunque, è particolarmente felice e ricco per Isobel, sia dal punto di vista personale che lavorativo, dato che la ballerina è nel cast di Amici e sta facendo anche tante altre esperienze importanti per il suo curriculum.

Ma avete mai visto com’era Isobel prima del programma e della notorietà? Ecco uno scatto del passato che vi lascerà a bocca aperta: è quasi impossibile riconoscerla-Scopriamo insieme com’è cambiata nel tempo!

Isobel Kinnear, com’era prima di Amici: uno scatto del passato, farete fatica a riconoscerla

Da quando è entrata ad Amici, nella passata edizione, Isobel Kinnear ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e la sua solarità, oltre che ovviamente con il suo incredibile talento. Brava, versatile e sempre pronta a mettersi in gioco in nuovi stili e nuove coreografie, la giovane ballerina è entrata nella squadra della maestra Celentano e alla fine è arrivata seconda nella categoria ballo, alle spalle di Mattia Zenzola.

Oggi la conoscono un po’ tutti, soprattutto grazie al successo che ha avuto ad Amici, ma sapete com’era Isobel prima della notorietà? Nello scatto che stiamo per mostrarvi aveva appena 14 anni, ma era già una bravissima ballerina e una splendida ragazza. Guardandola, però, potreste fare fatica a riconoscerla.

Isobel Amici com'era in passato foto
Amici, ecco la foto di Isobel di qualche anno fa: riuscite a riconoscerla? – Fonte: Instagram @isobel_kinnear – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si legge nella didascalia, la foto risale al 2017, dunque sono passati 6 anni ma Isobel è cambiata tanto, vista anche la sua giovanissima età. L’espressione è decisamente più da ragazzina e anche i lineamenti e la forma del viso sono leggermente diversi. Crescendo, infatti, la bellissima Isobel è diventata più ‘donna’, anche se è impossibile non sottolineare la sua bellezza quando era appena adolescente.