Come sta Katia Follesa? Le condizioni della comica dopo il malore

Solamente qualche giorno fa le condizioni di salute di Katia Follesa hanno fatto parecchio preoccupare i fan. E per lei? Un bello spavento.

“Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto”. Scriveva così sui suoi canali social la comica Katia Follesa, che sarebbe dovuta salire sul palco del teatro Orfeo per lo spettacolo intitolato Ti posso spiegare, ovvero quello che sta portando in tournée in giro per l’Italia assieme al marito Angelo Pisani.

Katia Follesa malore, come sta
L’amatissima comica Katia Follesa, di recente ha accusato un malore – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte IG @katioska76)

È successo tutto abbastanza all’improvviso. Katia si è vista costretta ad annullare la data. Gli spettatori si sono dovuti mettere l’anima in pace. Sempre sul web nel frattempo, la famosa e amata comica ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. I fan preoccupatissimi l’hanno tempestata di domande tra i commenti. Le sono rimasti vicini in un momento particolarmente complicato. Con ogni probabilità in Puglia tornerà a maggio: “La data verrà recuperata, ringrazio i soccorritori del 118”, si legge nel post pubblicato tra le storie di Instagram.

Katia Follesa dopo il malore torna in tv: “Sto un pochino meglio!”

Il tour a teatro con lo spettacolo Ti posso spiegare prosegue, nonostante Katia Follesa abbia dovuto annullare la data di Taranto dopo aver accusato un malore. Con il marito Angelo Pisani l’11 marzo sarà a Cremona, il 13 a Modena, il 23 a Bassano del Grappa, il 24 a Mantova e poi il 15 aprile a Sanremo, il 12 a La Spezia, il 13 a Grosseto, chiuderà infine a Napoli il 6 maggio.

Katia Follesa torna in tv dopo il malore
Si è già ripresa Katia Follesa dopo il malore accusato prima di salire sul palco al teatro Orfeo di Taranto – linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte IG @katioska76)

Soltanto un bello spavento per la comica, che si è vista costretta a rinunciare. Non è salita sul palco, ma sui social ha voluto condividere subito quanto accaduto con i propri follower. Infatti tra le storie di Instagram si è scusata con il pubblico pugliese: “Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118. Sto un pochino meglio, grazie”.

Non si conoscono altri dettagli sulla vicenda e quindi sulla natura del suo malore, ma quel che conta è che ne sia uscita indenne. Sempre sul web poi, a conferma del fatto che sta riacquistando le forze, si è fatta immortalare nel camerino di Che tempo che fa. Insomma: il peggio pare sia già alle spalle, per fortuna.