Come sta Kate Middleton dopo l’operazione? La foto del Principe William svela la verità

Le ultime notizie su Kate Middleton dopo l’operazione, ecco la foto del Principe William che va a trovarla in ospedale. Gli aggiornamenti.

Sono giorni di apprensione per la salute di Kate Middleton, la Principessa del Galles che lo scorso 16 gennaio è stata ricoverata in ospedale a Londra, in una clinica privata, per essere sottoposta a un intervento chirurgico addominale non ben specificato. L’intervento è andato bene ma il ricovero di Kate durerà almeno un paio di settimane a cui seguirà un lungo periodo di recupero.

kate middleton foto william
Kate Middleton dopo l’operazione, la foto del Principe William che va a trovarla (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il comunicato stampa pubblicato il 17 gennaio da Buckingham Palace non dà ulteriori dettagli, come è giusto che sia, per tutelare la riservatezza della Principessa ma stando alle poche informazioni date e alle indiscrezioni trapelate deve trattarsi di qualcosa di serio. Anche se non sappiamo realmente cosa.

Se si fosse trattato di un intervento di routine, il ricovero in ospedale e il successivo recupero sarebbero stati più brevi. Nel frattempo, il Principe William ha cancellato e rinviato alcuni suoi appuntamenti, per stare accanto alla moglie e ai figli e in questi giorni è andato a trovare Kate in ospedale.

La Principessa del Galles è ricoverata alla London Clinic nella capitale britannica. L’ospedale privato è già stato utilizzato dalla Famiglia reale, infatti è lì che fu ricoverato il Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta, negli ultimi giorni di vita, nel 2021. Appena diffusa la notizia del ricovero di Kate, giornalisti e fotografi si sono piazzati davanti all’ingresso dell’ospedale privato e nella giornata del 18 gennaio hanno colto il Principe William mentre usciva dalla clinica dove aveva fatto visita alla moglie.

kate middleton foto william
Il Principe William in auto mentre va in ospedale dalla moglie Kate (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Le foto mostrano due auto blindate scure mentre escono dal parcheggio privato dell’ospedale, in una si trova William, alla guida, mentre l’altra è di scorta. Nella foto qui sopra, si vede il Principe William alla guida della prima auto, sebbene in ombra. Accanto a lui c’è la sua guardia del corpo.

Marito affettuoso e premuroso, il Principe ha messo subito la salute della moglie davanti a tutti i suoi impegni, dando priorità anche alla cura dei suoi tre figli ai quali in questi giorni mancherà la mamma. Non sappiamo nulla sulle condizioni di salute di Kate e il motivo della sua operazione. Forse nei prossimi giorni usciranno maggiori dettagli.

Nel frattempo, i tabloid si sono scatenati in ipotesi che vanno dalla diverticolite acuta ai calcoli biliari, fino all’isterectomia. Mentre dalla Casa Reale è stato escluso il cancro. Per una degenza tanto lunga è facile dedure che il problema di Kate non è comunque qualcosa di leggero e dalla foto di William alla guida della macchina si nota una certa apprensione sul suo volto, come si evince dall’immagine pubblicata dal settimanale Chi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo il ricovero in ospedale, la Principessa del Galles trascorrerà una lunga convalescenza a Kensington Palace. La Casa Reale ha fatto sapere che Kate non parteciperà ad aventi pubblici fino a Pasqua, che quest’anno cadrà il giorno 31 marzo. Dunque per due mesi abbondanti Kate sarà lontana dai riflettori. Forse la rivedremo con la famiglia alla tradizionale messa di Pasqua o forse ancora dopo.