Come finisce Il Paradiso delle Signore 8? La scelta di Marcello

Si avvicina l’ultima parte della stagione. Ecco quale sarà la scelta di Marcello e come finisce Il Paradiso delle signore 8

Siamo ormai alle battute finali. Il Paradiso delle signore 8 è quasi giunta al termine. Si è trattato di un anno particolarmente fortunato per la soap opera italiana, visti soprattutto quelli che sono i risultati in termini di share.

Come finisce il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, ecco le ultime anticipazioni della serie (Fonte: screen RaiPlay.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma i telespettatori sono più attenti che mai e ora che si è prossimi alla conclusione vogliono sapere che cosa succederà. A tenere con il fiato sospeso è la scelta di Marcello, che dovrà prendere una decisione importante. Ma come finisce il Paradiso delle signore 8? Ecco quale sarà il finale della serie.

Ecco come finisce il Paradiso delle signore 8

Sono in arrivo le ultime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore . In questo finale di stagione Marcello potrebbe finalmente trovare la sua serenità tanto ricercata proprio accanto a Rosa. Sembra che tra i due ci sia un feeling speciale che li ha portati a trascorrere più tempo insieme rispetto al passato.  Dunque potrebbe essere che il giovane Barbieri lasci perdere il suo passato con Adelaide e cerchi stabilità con Rosa. Si attende quindi una vera dichiarazione di amore.

Come finisce il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, quale sarà la scelta di Marcello? (Fonte: screen RaiPlay.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Intanto Adelaide tornerà a Milano e sarà piuttosto irritata da alcuni atteggiamenti del suo ex. Marcello infatti cercherà di ignorarla e per dirsi addio passeranno diversi giorni. Tuttavia, la contessa noterà con stupore un aumento di confidenza sempre più evidente tra Marcello e Rosa e questo le farà provare una profonda gelosia. La donna infatti non accetterà di essere stata dimenticata da Marcello e cercherà in tutti i modi di prendersi la sua rivincita.

Quella tra Marcello e Rosa, infatti, è una storia che va via via crescendo e che potrebbe portare ad una vera relazione. L’uomo potrebbe infatti decidere di dichiararsi, in modo da dare un taglio netto alla sua vita e ricominciarne una nuova. Anche Rosa potrebbe provare qualcosa per Marcello e, in caso di proposta, potrebbe addirittura dire di si.

In questo modo il fratello di Matteo ritroverebbe la serenità perduta e potrebbe ricominciare da capo. Sarebbe però un brutto colpo per Adelaide, nonostante sia stata proprio lei a decidere di mettere fine al suo rapporto con Marcello. Nonostante questo però la consapevolezza che l’uomo possa farsi una nuova vita la getta nello sconforto.