Colpo di scena per Ida Platano, torna in tv ma avrà un ruolo diverso: lo scoop

Ida Platano torna in tv per la gioia dei fan ma non lo fa con il ruolo che tutti aspettavano ma in modo totalmente differente.

Da tempo si parlava di un possibile ritorno della tronista nel programma, molti sognavano per concludere quella scelta mai avvenuta e quindi chiudere il trono in maniera romantica, con l’unione a Mario Cusitore. La partecipazione al programma non è andata a buon fine, la storia non è decollata ma tra i due, nonostante i problemi sorti durante le registrazioni, l’affinità era palese anche da casa.

Colpo di scena per Ida Platano
Ida Platano torna in tv, colpo di scena (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @uominiedonne

I fan hanno sperato, sognato, ma ora che manca ormai poco (meno di un mese) alle riprese, è chiaro che qualcosa bolle in pentola ma forse non è proprio quello che ci si aspettava in questo caso. I fan resteranno piacevolmente stupiti dalla novità.

Ida Platano torna in tv: il nuovo ruolo

Il dating show di Maria De Filippi subirà un cambiamento drastico e questo ormai è fatto noto. L’obiettivo è portare un po’ di pepe ma anche stravolgere i piani dal momento che certamente c’è fermento e attesa. Le prime puntate dovrebbero essere registrate tra il 28 e il 29 agosto con la messa in onda successiva. Probabile qualche nuovo ingresso da Temptation Island.

Ida Platano, torna in tv ma avrà un ruolo diverso
Il nuovo ruolo di Ida Platano (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen Mediaset Play

Attenzione grande però è rivolta proprio al ritorno della Platano che ha conquistato il pubblico. Ovviamente al momento si parla di indiscrezioni, non c’è alcuna ufficialità. Dal 9 settembre però sarà possibile vederla nuovamente e, questa volta, in un ruolo totalmente differente. È infatti poco plausibile che torni e sieda nuovamente sul trono per trovare un partner. Secondo alcuni è più plausibile che la donna si unisca al parterre e quindi sia lei a corteggiare qualcuno, così forse da avere anche meno vincoli e più libertà di scelta.

Lo scorso anno il suo ritorno era stato annunciato, il gossip però la vedeva quale opinionista, quindi potrebbe anche darsi che questo ruolo, al fianco di Tina e Gianni, sia forse una delle opzioni che la conduttrice sta valutando per farla tornare nuovamente in scena. Intanto in questi mesi i video e l’attenzione dei fan è rimasta alta, un rapporto reciproco che è stato alimentato nel tempo e che potrebbe mantenere vivo l’interesse per un possibile ritorno proprio nei prossimi mesi.

Sulla sua presenza ormai sembra esserci però grande attenzione e questo potrebbe preannunciare, come per lo scorso anno, l’effettiva partecipazione nel programma. I nomi ufficiali saranno però rivelati solo ad agosto, come di consueto, con qualche scoop vero e proprio che potrebbe trovare conferma.