Colpaccio Rai, Amadeus e Fiorello non si fermano: l’annuncio manda in visibilio il web

Colpaccio Rai: Amadeus e Fiorello non si fermano dopo la fine del loro ultimo Festival di Sanremo. L’annuncio manda in visibilio il web

Amadeus tra qualche giorno saluterà forse per sempre il Festival di Sanremo, dopo cinque anni meravigliosi in cui si è dedicato a questa competizione musicale a cui è riuscito, con grande amore e umiltà, a donare un nuovo aspetto, riuscendo a conquistare anche i più giovani. Un’avventura davvero positiva che ci permetterà di ricordare Amadeus quasi con nostalgia, quando dal prossimo anno qualcuno prenderà il suo posto definitivamente.

Amadeus e Fiorello colpaccio
Amadeus e Fiorello, nuovo programma in arrivo (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Accanto, ha avuto una persona fondamentale, senza la quale forse tutto questo non sarebbe stato possibile. Stiamo parlando di Fiorello, ovviamente, il famoso comico e conduttore, grande amico di Amadeus. Sono praticamente cresciuti insieme e hanno condiviso tantissime esperienze. Mai avrebbero immaginato di riuscire, un giorno, anche a presentare il Festival di Sanremo uno accanto all’altro.

Amadeus e Fiorello: programma in vista per la coppia di amici?

Amadeus e Fiorello sono legati da un affetto molto profondo, da una amicizia sincera ed è proprio questa la chiave vincente del loro successo. In tutto quello che fanno insieme si vede quanto tengono l’uno all’altro e, in questi cinque anni, i telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi a loro e al loro meraviglioso rapporto. Nonostante Fiorello in questi anni sia stato tentato dal rimanere a casa a godersi il Festival come tutti gli italiani, alla fine ha sempre scelto di stare vicino al suo amico e di supportarlo.

Amadeus e Fiorello colpaccio

Sarà strano dal prossimo anno non vedere più Amadeus e Fiorello sul palco del Teatro Ariston, ma in generale sarà davvero brutto non poterli più vivere insieme come abbiamo fatto in questi cinque anni. Però, in questo periodo, si è vociferato di un programma di varietà che Amadeus e Fiorello potrebbero condurre insieme, dopo il successo incredibile del Festival di Sanremo.

A dire qualcosa in più su questo, è stato il conduttore che ha riacceso la speranza di chi già sta avvertendo la loro mancanza: “Chi lo sa, era un desiderio che aveva l’AD già da tempo. Ci piacerebbe, non c’è ancora l’intenzione, vediamo. Finiamo il Festival e poi programmiamo il futuro” ha dichiarato Amadeus, nel corso di una conferenza stampa di questa edizione del Festival.

Una notizia che sicuramente farà piacere ai tantissimi fan dei due conduttori e che ha già acceso la fantasia dei telespettatori, i quali già sanno cosa sono in grado di combinare Amadeus e Fiorello quando lavorano assieme.