Collegatevi tutti su Netflix, la nuova serie è una bomba: perfect score al debutto su Rotten Tomatoes

Su Netflix c’è una nuova serie tv che è già una bomba. Al debutto ha ottenuto il perfect score su Rotten Tomatoes: di quale si tratta.

Netflix è l’azienda leader dei contenuti in streaming da ormai qualche anno e ha dato il via ad un fenomeno che nel tempo ha interessato milioni di utenti in tutto il mondo. Basta abbonarsi scegliendo uno degli abbonamenti tra quelli proposti e così si potrà accedere ad un vastissimo catalogo composto da film e serie tv.

La nuova serie TV di Netflix è già un successo
La nuova serie TV di Netflix è già un successo – Linkcoordinamentouniversitario.it

Catalogo in costante aggiornamento e accoglierà una lunga serie di nuovi prodotti anche in questo 2024. E si è già partiti con le prime aggiunte, una in particolare. Si tratta di una nuova serie TV che sta facendo parecchio parlare di sé. Tanto che ha saputo ottenere il perfect store al debutto su Rotten Tomatoes, il sito di riferimento per ciò che riguarda le nuove uscite.

Netflix lancia una nuova serie TV: cos’è e perché è già un successo

La nuova serie TV di Netflix lanciata nei giorni scorsi è una chicca che non potete farvi sfuggire. Pensata in particolare per gli amanti dell’animazione, questo programma ha saputo sin da subito ottenere recensioni positive e oggi vanta un numero di spettatori senza precedenti, considerando che si tratta di un prodotto tutto nuovo e che ha appena fatto il suo esordio.

Masters of the Universe: Revolution di Netflix è già un successo
Masters of the Universe: Revolution di Netflix è già un successo (Fonte: screenshot netflix.com) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di Masters of the Universe: Revolution. Ossia una serie di avventura che vede come protagonista He-Man, seguito di Masters of the Universe: Revelation, altro prodotto di successo. Tanto che si sta già lavorando al primo live-action prodotto da Prime Video dopo il successo ottenuto da Barbie, con Mattel che sembra essere molto propenso alla produzione viste le sue potenzialità.

Come detto, sono i numeri ad essere dalla parte della nuova serie animata. E non parliamo solo di visualizzazioni, ma anche di punteggi su Rotten Tomatoes. Ad oggi, Masters of the Universe: Revolution ha ottenuto un perfect score del 100%. Dunque molto apprezzato da tutti i principali recensori su scala globale.

Resta da capire se si tratta di un successo momentaneo o se proseguirà nel tempo. Ma intanto, il consiglio è di dargli una possibilità perché potreste aver trovato la vostra nuova serie TV preferita. Non resta che sedervi sul divano, andare su Netflix e guardarvela.