Clizia Incorvaia stupisce tutti. Taglio di capelli nuovo e giacca senza camicia, che accoppiata – FOTO

Clizia Incorvaia decide di darci un taglio e si mostra sui social con un nuovo look che fa impazzire i fan, sotto la giacca la camicia è assente.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Clizia Incorvaia riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono perdono completamente la testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.

Clizia Incorvaia taglio di capelli nuovo
Clizia Incorvaia in posa (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e di tanto in tanto approda in televisione per qualche ospitata, sui social è sempre più amata e seguita. Ad oggi conta 782mila follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono occasione per ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like. In passato è stata legata sentimentalmente a Francesco Sarcina, dal loro amore è nata la figlia Nina, quando si sono lasciati la loro rottura è stata molto chiacchierata.

Al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro, da quel momento non si sono più separati. La loro relazione procede a gonfie vele, nel 2022 è nato il loro primo figlio e sui social si mostrano sempre molto affiatati e felici.

Clizia Incorvaia cambia look e lascia i fan senza fiato, il sensuale outfit infuoca il web

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha attirato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, con il nuovo look è davvero fantastica.

Clizia Incorvaia giacca senza camicia
Clizia Incorvaia giacca aperta senza nulla sotto (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -linkcoordinamentouniversitario.it

Clizia Incorvaia ha detto addio alla lunga chioma, la foto la ritrae infatti con i capelli molto corti e ondulati, un look che è stato davvero apprezzato dai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

A far sognare i fan però non è stato solo il suo nuovo look ma anche il suo sensuale outfit, indossa infatti una giacca che resta aperta e sotto non ha nulla. Assente non solo la camicia ma anche il reggiseno, la splendida influencer compre il décolleté solo con le mani, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, di fronte a così tanta bellezza e sensualità hanno totalmente perso la testa.