Clizia Incorvaia, la figlia Nina stupisce tutti: ha un futuro nel mondo della moda assicurato, come la mamma

Clizia Incorvaia, la figlia Nina sorprende i follower: la bambina ha un futuro assicurato nel mondo della moda come la mamma.

Il prossimo ottobre Clizia Incorvaia convolerà a nozze con Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e in pochi credevano al loro amore. Molti hanno sostenuto che la relazione. dopo la fine del reality, sarebbe naufragata, e invece oggi gli ex gieffini non solo hanno deciso di dire il loro sì davanti all’altare, ma sono genitori del piccolo Gabriele che ha più d’un anno.

Clizia Incorvaia rivela il talento della figlia Nina
Clizia Incorvaia, anche la figlia ama la moda – linkcoordinamentouniversitario.it

Clizia ha alle spalle un primo matrimonio Ha sposato Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. I due hanno avuto una bambina, Nina. La separazione non è avvenuta in modo pacato e per settimane è stata al centro del gossip. L’ex gieffina è stata accusata d’aver tradito il cantante con Riccardo Scamarcio, che all’epoca era tra i migliori amici di Sarcina.

Lei ha più volte negato il tradimento ma è stata ugualmente messa alla gogna mediatica. Frustrata dalla situazione, Clizia ha accettato di partecipare al GF VIP con l’intenzione di mostrare chi era veramente. Il reality ha stravolto in positivo la sua vita. Oggi è felice, ha trovato il suo principe azzurro, ed è una mamma appagata.

Spesso parla della figlia Nina, che però non ha ancora mostrato sui social. Dopo vari contrasti anche i rapporti con l’ex Sarcina si sono risolti e oggi riescono a confrontarsi con serenità per il bene della figlia. A quanto pare Nina somiglia molto alla mamma con cui condivide una serie di passioni: una fra tutte quella per la moda.

Clizia Incorvaia commossa dalle creazioni Bee della figlia Nina

Recentemente mamma e figlia hanno presenziato ad una sfilata di moda di una collezione per bambini: Clizia ha condiviso qualche scatto e ha rivelato d’essere entusiasta di Nina. La passione che la piccola ha per la moda è evidente. Clizia non mostra sui social la figlia perché in accordo con il padre preferisce non rendere pubblica la sua immagine.

Clizia Incorvaia mostra il disegno della figlia
Clizia Incorvaia elogia la figlia – foto ig @cliziaincorvaia- linkcoordinamentouniversitario.it

Lei la vive benissimo, è una decisione che abbiamo preso insieme a suo papà e a lei. Ed è tranquillissima. Anche lei quando era piccola la mostravamo con suo papà, all’età di Gabriele”, ha dichiarato l’influencer. Tuttavia la Incorvaia non può fare a meno di mostrare il talento della primogenita: Nina adora disegnare abiti.

In una recente storia Clizia ha mostrato un disegno di Nina che ritrae una bambina vestita con un look ispirato alle api. Ogni dettagli è ben curato e rivela la predisposizione della piccola a creare abiti: “Buongiorno da Nina e…le sue creazioni”. Questa la didascalia che accompagna lo scatto e che ha ricevuto tantissimi like.