Clizia Incorvaia: età, carriera, nozze, l’amore con Paolo Ciavarro, figli, tutto su di lei

Clizia Incorvaia è un volto al centro della cronaca rosa per le future nozze con Paolo Ciavarro e una storia d’amore da sogno.

Showgirl 43enne e attrice, nuora della famosissima Eleonora Giorgi e mamma del suo nipotino, è un volto molto famoso che ha debuttato nel 2004, era infatti protagonista del video di Paolo Meneguzzi poi diventato un celebre successo.

Clizia Paolo Ciavarro, figli, tutto su di lei
Tutto su Clizia Incorvaia (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sono arrivati gli spot pubblicitari e la fama, quindi programmi importanti come Chiambretti Night e quindi i film come Universitari, Flashback, Sole a catinelle, Tutta colpa di Freud. Ha lavorato anche sul piccolo schermo da Pechino Express al Grande Fratello Vip.

Tutto sull’attrice e showgirl Clizia Incorvaia

Una carriera molto varia e interessante che ha corredato il suo successo e l’ammirazione del pubblico a casa. Un punto importante nella sua vita è stato proprio l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Non solo perché questa le ha permesso comunque di diventare ancor più famosa ma anche perché qui ha conosciuto Paolo Ciavarro. I due si sono innamorati subito ed è stato un bellissimo colpo di fulmine.

Clizia Incorvaia: età, carriera, nozze
L’amore di Clizia e Paolo, prossimi alle nozze/Foto IG @cliziaincorvaia (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nonostante la differenza d’età hanno avuto un bambino, Gabriele e sono andati a vivere subito dopo l’esperienza. Oggi lavora come modella, influencer e blogger oltre ad essere anche un’imprenditrice. Clizia Incorvaia è stata precedente sposata con Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. I due si sono uniti nel 2015 e hanno avuto Nina, una bambina meravigliosa. Successivamente si sono separati, successivamente è nata la storia d’amore con Ciavarro.

Le nozze di Clizia con Paolo saranno celebrate il giorno 12 luglio, manca quindi pochissimo. Invitati vip, personaggi da ogni dove e ovviamente una location da sogno. Un momento chiave per la famiglia che ha vissuto un periodo buio a causa della malattia di Eleonora Giorgi che ha scoperto di avere un tumore piuttosto severo per la quale è al momento in cura.

Proprio in queste ore la donna ha raccontato mediante in social di dover affrontare qualche piccola seccatura di salute, niente di “grave” ma ovviamente dei disturbi che, a pochi giorni dalle nozze, non sono proprio il massimo. Il popolo del web e la lunga schiera di fan che vanta si è subito attivata per dare il massimo supporto. Le spose naufragate hanno dato i loro consigli e quindi sembra manchi veramente poco alla celebrazione.

Al principio però, dai racconti, pare che la famiglia fosse preoccupata dal momento che i due conducevano stili di vita diversi e avevano comunque una differenza d’età. Le cose poi sono andate per il meglio e ora potranno coronare con amici e parenti questa favola.