Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al settimo cielo dopo il matrimonio: la bellissima notizia

Una bella ondata di felicità per Clizia e Paolo che da circa un mese sono convolati a nozze e vivono un momento speciale.

Un matrimonio che ha fatto chiacchierare per giorni, per gli ex gieffini è stata una bella esperienza, il coronamento del sogno d’amore in cui, soprattutto al principio, non molti credevano. Le nozze si sono svolte a Forte dei Marmi in una bella location dove si erano conosciuti proprio il papà e la mamma di Paolo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al settimo cielo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la notizia dopo il matrimonio/Foto Screen Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Enzo Miccio come wedding planner, il tutto vista mare con festa post nozze al club Maitò. Ospiti famosi e non famosi, c’era Patty Pravo, Edoardo Tavassi, Giaele De Donàm Alberto De Pisis ed Edoarno Donnamaria, per citarne alcuni.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la notizia dopo il matrimonio

Dopo le nozze però i due sono ancora al centro dell’attenzione, questo perché ovviamente stanno cavalcando anche professionalmente il loro momento. Hanno tanti progetti da sviluppare e chiaramente sono nell’estasi dell’inizio della vita matrimoniale insieme.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la bellissima notizia
Nuovo programma per Paolo e Clizia/Foto screen video IG @paolociavarro (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una fan aveva chiesto quali fossero i programmi per il prossimo periodo, soprattutto dal punto di vista professionale, e lei ha scelto di raccontare tutto. Insieme al marito infatti saranno protagonisti di un programma video che si chiama Assaggi dalla cucina di casa Ciavarro. Quindi si tratterà proprio di un programma basato sulla cucina ma home made.

Non sarà in tv, almeno al principio, probabilmente la coppia condividerà ricette e manicaretti segreti direttamente sui social, per coinvolgere il pubblico da vicino con un racconto sicuramente diverso dal solito. I fan sono stati lieti della notizia anche se, alcuni, hanno manifestato dissenso verso questo tipo di programma che li coinvolgerà da vicino.

Inoltre c’è stata anche un’altra rivelazione inaspettata “Non posso dire dove, ma mi seguirete da settembre… non posso dirvi in che spiaggia, in che mare. Ma sarà una cosa bellissima, molto carina“. Queste le parole in un video della donna che ha voluto sorprendere i fan preannunciando la notizia che la riguarderà in prima persona a partire da settembre.

Da quella partecipazione al GF sono cambiate tantissime cose e la coppia, che per molti non aveva futuro, oggi è più felice che mai e si gode il successo non solo dal punto di vista relazione ma anche lavorativo con tanti nuovi progetti in cantiere che partiranno nel corso di quest’anno.