Clizia Incorvaia dal chirurgo plastico: nuovi ritocchi prima delle nozze, così sarà perfetta

Allenamento e sana alimentazione, ma non solo: per prepararsi alle nozze, Clizia Incorvaia apre a dei ritocchi dal chirurgo.

Clizia Incorvaia è pronta a sposare l’amato Paolo Ciavarro, ma per arrivare alle nozze al meglio ha deciso di curare in tutto e per tutto il suo aspetto, dedicando qualche ora a una visita da un chirurgo plastico. A quarantatré anni, Clizia appare ancora come una bellissima ragazza, ammirata da migliaia di fan sui social. Difficile quindi giustificare la scelta di rivolgersi a un professionista della medicina estetica.

Clizia Incorvaia dal chirurgo prima delle nozze
Clizia Incorvaia dal chirurgo estetico: è tempo di ritocchi (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le motivazioni che l’hanno spinta a frequentare lo studio di un chirurgo sono esposte in una storia condivisa sui social, in cui Clizia Incorvaia documenta l’arrivo in clinica e lascia al medico la parola per illustrare il tipo di trattamento scelto. Clizia intende la seduta dal chirurgo come uno degli appuntamenti più importanti tra i preparativi per le nozze.

Nozze non così imminenti, dato che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di sposarsi l’autunno prossimo: l’11 ottobre, secondo quanto riferito. La cerimonia si terrà in provincia di Caserta, in una tenuta all’aperto. Con la prima figlia di Clizia, Nina, nel ruolo di damigella, e il figlio Gabriele a vestire i panni del paggetto.

Clizia Incorvaia dal chirurgo plastico per un trattamento prima delle nozze

Torniamo ai ritocchi voluti dalla Incorvaia per prepararsi al matrimonio. Nel video condiviso da Clizia si capisce che l’ex concorrente del GF VIP non si è sottoposta ad alcun intervento invasivo. Il trattamento scelto è l’easy wave, una procedura estetica volta a trattare la cellulite, a tonificare la pelle e a dare un effetto rilucente e levigante alle zone più delicate del corpo.

Ritocchino estetico per Clizia Incorvaia
Un trattamento dal chirurgo estetico per la futura moglia di Paolo Ciavarro (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – linkcoordinamentouniversitario.it

La seduta è veloce e indolore: si tratta di usare uno stimolatore a onde su addome, cosce, fianchi e glutei, come prima sessione di un programma ad hoc, studiato dal chirurgo di fiducia di Clizia Incorvaia per farla arrivare “al top” al giorno del matrimonio.

Clizia e Paolo si sono conosciuti nel corso della quarta edizione del GF VIP. Nonostante la differenza d’età (lei è undici anni più grande di lui), la loro storia d’amore va a gonfie vele. I due hanno superato molti momenti difficili, come quello dell’interruzione di gravidanza, dopo aver avuto a febbraio 2022 il primo figlio da Paolo, il piccolo Gabriele.

La Incorvaia è oggi una influencer e ha un passato da modella, ma da ragazza ha avuto un brutto rapporto con il proprio corpo. Come lei stessa ha raccontato, dai diciotto anni ai venticinque anni, quando lavorava come indossatrice, si sentiva insicura, per via di commenti cattivi sul suo corpo. E per questo ha attraversato un brutto momento, con tanto di anoressia.