Claudia Ruggeri, il super annuncio sorprende i fan: sta per cambiare tutto

Claudia Ruggeri si produce in un annuncio attesissimo dai fan, tante sorprese in arrivo: cosa ci rivela la showgirl

Già da alcuni anni ormai, è una delle presenze televisive al femminile più adorate dagli spettatori. Una classe e un fascino veraci ed eleganti che non possono passare inosservati, quelli di Claudia Ruggeri, la popolarissima Miss del quiz show di Canale 5, Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri annuncio sorprende fan
Claudia Ruggeri, un annuncio che non può passare inosservato sui social: i fan si scatenano (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un nome di scena che si confà certamente al suo portamento seducente e stiloso, semplicemente irresistibile. Claudia è la vera e propria stella della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Uno show che in tante stagioni ha raccolto sempre e comunque grande successo di pubblico, grazie ad un format estremamente divertente, dove il quid in più è dato certamente dalla presenza di Claudia e delle sue colleghe. Le bellezze del ‘minimondo’, con i loro ingressi in onda e una sensualità esplosiva, strappano applausi.

Grazie ad Avanti un Altro, Claudia è diventata una celebrità non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Quasi un milione e 300 mila followers su Instagram per la splendida soubrette romana, che in questi giorni compirà 40 anni ed appare più in forma che mai. Nel corso dell’estate, ha postato svariati scatti davvero esplosivi per non far avvertire troppo la nostalgia ai fan durante la lunga pausa del programma in attesa di una nuova stagione.

Claudia Ruggeri presenta la nuova stagione di Avanti un Altro: il post su Instagram è subito virale

Una attesa che sta per finire, come ben sanno coloro che sono aggiornati sul mondo dello spettacolo. Le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate da qualche settimana, la nuova stagione inizierà a gennaio come ci ricorda la stessa Claudia con un post su Instagram.

Claudia Ruggeri presenta nuova stagione Avanti un Altro
Claudia Ruggeri si presenta così davanti al suo pubblico, immagine da sogno: l’attesa cresce sempre di più (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’annuncio fa crescere la curiosità, con Claudia che spiega: “Da gennaio mettetevi comodi, tante novità e risate in arrivo“. L’hype cresce ancora di più osservando lo splendido look della Ruggeri, la Miss tiene fede al suo nome di scena con la solita eleganza provocante. Un abito nero che incornicia la sua silhouette generosa ed esplosiva, scollatura micidiale in risalto e la passione dei fan che si infiamma come non mai. I telespettatori non vedono l’ora di ritrovare l’appuntamento quotidiano con la Miss.