Claudia Lenti rompe il silenzio, la verità su Alessio di Uomini e donne è agghiacciante

Uomini e Donne, Claudia non ci sta e racconta al magazine di Maria De Filippi tutta la verità sull’ex fidanzato Alessio

Si erano baciati appassionatamente al centro dello studio. Avevano lasciato tutto il pubblico e il parterre senza parole per quell’afflato di grandissimo amore scoppiato dal nulla. E poi Claudia e Alessio di Uomini e Donne avevano fatto sperare in un lieto fine incredibile e stracolmo di emozioni. E invece nulla è andato come sperato.

Alessio e Claudia ai ferri corti
Uomini e Donne, Claudia Lenti senza filtri sull’ex cavaliere Alessio (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

I due, dopo aver dichiarato l’amore l’uno per l’altra, hanno affrontato non poche difficoltà per diversi motivi. Alla fine, dopo l’ennesimo confronto nello studio di Maria De Filippi, Claudia Lenti ha deciso di dire la sua verità sul comportamento del cavaliere del Trono Over e non ne è uscito niente di buono.

Uomini e Donne Over: finisce tra Claudia e Alessio, ma lei non ci sta

Claudia e Alessio hanno avuto una frequentazione nel parterre di Uomini e Donne piuttosto complicata. Prima lui era in ballo con Claudia e con Barbara De Santi, poi è stato il turno della dama che ha tenuto sospeso sia Alessio che Marco uscendo e baciando anche quest’ultimo. Superato però l’impasse della frequentazione aperta i due si sono lasciati andare ad un romanticissimo bacio al centro dello studio e si sono dati l’esclusiva.

Uomini e Donne, Claudia svela tutto su Alessio
Uomini e Donne, Claudia dice la sua verità su Alessio (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Hanno iniziato a frequentarsi in maniera più assidua insomma e sono sbucati un po’ di problemi. Alessio accusava Claudia di essere troppo gelosa, di controllargli il telefono, di creargli una situazione di tensione in cui lui non si sentiva libero nemmeno di uscire con gli amici e le amiche storiche a Torino.

Al contempo però, va detto che anche Alessio ha iniziato a dare segni di gelosia – seppure forse più moderata – nei confronti dell’ex fidanzato di lei poi venuto anche in studio per corteggiarla daccapo. Ed è stato lì che è scattato il caos e che la loro storia ha iniziato a rotolare verso il baratro. Claudia Lenti però, al settimanale di Uomini e Donne, ha raccontato la sua verità.

Secondo la donna infatti lei non è mai veramente piaciuta ad Alessio: “Mi sono sempre sentita sbagliata, questa cosa non potevo tollerarla perché l’amore è esattamente il contrario: chi ti sta accanto deve sentirsi la persona giusta per te“. Inizia quindi con delle affermazioni piuttosto forti la sua confessione al magazine e gli attacchi all’ormai ex fidanzato non finiscono qui.

Alessio ha frainteso tutto di me. Non sono stata capita né nei sentimenti né negli atteggiamenti“. La dama poi ha sottolineato come lei gli abbia fatto vivere delle situazioni, come l’andare a casa sua, che non si fanno con chiunque, ma che anzi lei concede solo a chi ritiene veramente importante.

Claudia spiega anche che con il suo ex fidanzato le cose sono finite da tempo, dopo svariati tira e molla e che non ha restituito l’anello di fidanzamento perché quando un regalo viene fatto con il cuore non andrebbe restituito. “L’anello di Marco non l’ho mai indossato – dichiara Claudia – L’ho bloccato quando ci siamo lasciati come avrei fatto a restituirglielo poi?“.

Insomma, la storia tra Claudia e Alessio di Uomini e Donne non è terminata nel migliore dei modi e, soprattutto, ognuno continua ad avere la sua verità che divide il pubblico a casa. C’è chi sostiene che senza subbio alcuno abbia ragione lei, e chi invece, è dalla parte del cavaliere. Esattamente come succede in studio dove Gianni si è schierato con Claudia e Tina con Alessio. Sarà veramente finita qui?