Clamoroso ritorno di fiamma per l’ex coppia di Amici? Gli indizi non mentono

Segnali positivi per questa ex coppia di innamorati di Amici. I fan non hanno più alcun dubbio: è un ritorno di fiamma incredibile

Che tra i banchi di Amici nascano amori ed amicizie non è una novità. I ragazzi e le ragazze, infatti, vivono praticamente in simbiosi gli uni con gli altri per mesi interi, condividendo non solo gli spazi e le passioni ma anche i progetti, le preoccupazioni e i sogni per il futuro. C’è però una coppia, che da tempo si è lasciata e ha rotto i sogni di tutti i fan, e che ora sta dando segnali di un possibile ritorno di fiamma.

Clamoroso ritorno di fiamma ad Amici
Clamoroso ritorno di fiamma ad Amici: ecco tra chi (linkcoordinamentouniversitario.it / Ansafoto)

Non sono poche le coppie nate tra i banchi di Amici. Pensiamo ad esempio a Stefano De Martino ed Emma Marrone, oppure San Giovanni e Giulia Stabile: per quanto entrambe abbiano poi visto il loro amore concludersi per sempre, di fatto per mesi ed anni hanno fatto sognare tutti i fan. Nelle ultime ore, una ballerina che in passato era stata fidanzata con un cantante di Amici ha pubblicato qualcosa che sta facendo sognare tutti: ecco chi è e cosa sta succedendo.

Amici, ritorno di fiamma tra Alex e Cosmery? Ecco la verità

Una delle coppie più amate degli ultimi anni, che però è durata davvero poco, è stata quella formata da Alex Wyse e Cosmery Fasanelli, attualmente velina presso Striscia La Notizia. I due si sono conosciuti tra i banchi di Amici e, pur trovandosi subito bene, una volta usciti dal talent show si sono lasciati. La ballerina, quindi, si è fidanzata con un altro concorrente della stessa edizione, il latinista Nunzio: oggi che però anche questo amore è terminato, ecco cosa ha pubblicato sui propri social.

Clamoroso ritorno di fiamma ad Amici

Poche ore fa, la velina di Striscia la Notizia ha pubblicato un video su TikTok nel quale, con il sottofondo de La Mia Canzone per Te di Alex Wyse, canticchia con passione. Ad avvalorare la tesi del ritorno di fiamma, poi, il commento stesso della ballerina: In fissa! e quello del cantante stesso, che le ha scritto un verso del ritornello del brano: Abbi cura di te“. Insomma, sembra che tra i due ci siano ancora dei buoni rapporti e, secondo alcuni, si tratta proprio di un ritorno di fiamma: staremo a vedere che succederà.