“Ciro, hai ucciso tu Edoardo?”, l’attore di Mare Fuori: la risposta virale dell’attore Giacomo Giorgi

Giacomo Giorgi, l’attore che presta il volto a Ciro Ricci in Mare Fuori ha svelato la verità. Chi ha ucciso Edoardo? Risponde lui!

Si è conclusa la quarta stagione di Mare Fuori, dopo oltre un anno di attesa e un hype alle stelle finalmente i fan hanno potuto assistere alla messa in onda dei nuovi episodi su Rai Play. Il 14 febbraio scorso sono stati infatti lanciati gli episodi che hanno chiuso l’ultimo capitolo della fiction.

I colpi di scena sono stati tanti, chi sperava infatti di poter assistere ad un lieto fine tra Rosa e Carmine ha dovuto rinunciare ai sogni. Rosa infatti dopo aver compreso che ad uccidere suo padre è stato Edoardo, non resiste alla voglia di rivalsa e di vendetta e rinuncia al matrimonio con Carmine, recandosi al cimitero.

Ciro Ricci ha ucciso Edoardo Conte?
L’attore risponde alla domanda e la risposta diventa virale!linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte @TikTok)

Non è chiaro se si sia giunta sul posto per uccidere Edoardo o se per mettere in salvo i soldi dei Ricci, secondo alcune congetture sarebbe proprio lei l’assassina. Erano a conoscenza dei soldi Carmela, Edoardo, Cucciolo e Micciarella, tutti nella notte erano al cimitero per cui sospetti si sono concentrati su di loro.

Il giovane desideroso di mettere le mani sul bottino viene colpito alla testa e precipita in un fondo, non è chiaro se sia morto o se sia soltanto ferito, ma in rete le ipotesi non si placano tanto che in molti sospettano che a dargli il colpo sul volto sia stato Ciro Ricci, fratello di Rosa. In tantissimi hanno avallato questa tesi tanto che l’attore Giacomo Giorgi ha fatto chiarezza.

Mare Fuori, Ciro ha ucciso Edoardo per vendetta? Parla l’attore

Un utente ha chiesto esplicitamente a Giacomo Giorgi se è stato il suo personaggio a colpire Edoardo. L’interprete ha vuotato il sacco ed ha detto: “No, Edoardo è un mio amico!”. Non tutti hanno creduto alla sua dichiarazione, basta dare infatti una veloce occhiata ai commenti , in tanti infatti sostengono che Ciro non sia morto e che farà capolino nella quinta stagione.

Chi ha ucciso Edoardo?
Ciro Ricci ha ucciso Edoardo?(Fonte RaiPlay) linkcoordinamentouniversitario.it

Ciò che è certo è che Ciro Ricci è un personaggio presente nelle vite degli altri personaggi. Rosa Ricci è infatti sua sorella, Edoardo è stato il suo migliore amico, senza contare che nell’Istituto è divenuto un eroe per tanti ragazzi. Secondo i pronostici dunque, tornerà in pompa magna, e si sospetta che ci sarà una vera e propria metamorfosi del personaggio.

@marefuori AMICI PER LA MORTE 💔 E la vostra teoria qual è? I 14 episodi di #MareFuori4 sono in esclusiva su #RaiPlay! Il mercoledì anche su #Rai2 con #MareFuoriConfessioni 🔥 #DaVedere #MareFuori #CiroRicci #EdoardoConte ♬ original sound – Marefuoriofficialrai
Impostazioni privacy