Ciao Darwin, “Valhalla” ha conquistato tutti: chi è la bellissima? Tutto sulla prima donna dello show

Ciao Darwin 9 è sempre seguitissimo, ma questa volta tutti gli occhi sono su “Valhalla”: ecco chi è la bellissima ballerina.

Ciao Darwin 9 sta già facendo il pieno d’ascolti con le primissime puntate, portando come al solito su Canale 5 tantissimo divertimento: la coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti sta proponendo come al solito sfide appassionanti tra diverse compagini, ospitando diversi capisquadra in studio e dando ampio spazio alla bellezza e alla sensualità.

ciao darwin valhalla
Tutto su “Valhalla”, la splendida protagonista di Ciao Darwin 9 (credits: screenshot Instagram @federicamorello) – linkcoordinamentouniversitario.it

Se, di fatto, Madre Natura è sempre la regina del programma, in quest’edizione sono già arrivate in studio capisquadra come Elena Santarelli e Malena, due che (seppur in maniera diversa) sanno cosa vuol dire bellezza e sensualità. A prendersi la scena, nel corpo di ballo, è stata però “Valhalla”, così soprannominata da Bonolis per i suoi tratti nordici.

Sapete chi è la nuova stella di Ciao Darwin, la bellissima prima donna che ha stregato tutti quanti? Ecco qualche curiosità su di lei, destinata a diventare sempre più popolare ogni giorno che passa.

Ciao Darwin 9, “Valhalla” ha conquistato tutti quanti: chi è Federica Morello

Sin dalla prima puntata, non è passata inosservata una delle ballerine protagoniste della sigla iniziale del programma, e non solo: prima donna insieme a Noemi Pirozzi, Bonolis ha soprannominato “Valhalla” Federica Morello, per i suoi capelli biondi ed il suo corpo statuario.

ciao darwin valhalla
L’indiscutibile bellezza della prima donna di Ciao Darwin 9 (credits: screenshot Instagram @federicamorello) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ex-maestra di asilo, la Morello è originaria di Sanremo e ha 28 anni. Da tempo gestisce una sua agenzia di talent e sogna di costruire una famiglia insieme al suo fidanzato. La produzione dietro Ciao Darwin, sempre bravissima nello scovare showgirl, ha subito notato il suo profilo Instagram e così l’ha scelta per ballare, sfilare e accompagnare i partecipanti nel corso di tutte e dieci le puntate di questa edizione.

@federicamorello95 Avete seguito la puntata di Ciao Darwin di questa sera? 🤍 #ciaodarwin #valhalla #federicamorello #ciaodarwin9 #ciaodarwin2023 ♬ Woop Baby (Extended Version) – Letherette

Seguita, ad oggi, da più di 140mila follower su Instagram, la Morello si gode questa bellissima esperienza in prima serata su Canale 5, dove gli occhi sono tutti puntati su di lei; la sua popolarità è destinata ad aumentare da qui alle prossime settimane e i suoi post, che molto spesso mettono in risalto tutto il suo fascino e la sua sensualità, spopolano sempre di più sul web.

Dopo Ciao Darwin, avremo modo di vedere ancora la “Valhalla” insieme a Bonolis? Chissà, magari nel minimondo di Avanti un altro… Con sua bellezza prorompente, Federica Morello potrebbe ritagliarsi uno spazio ancor più importante sul piccolo schermo.