Chiara Nasti pensa già al futuro del piccolo Thiago: una splendida casa in regalo per lui

Chiara Nasti ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha mostrato uno splendido regalo per il piccolo Thiago: una casa bellissima.

La blogger pubblica spesso sui social foto della sua quotidianità facendo sorridere il pubblico che è davvero molto legato a lei. Ma cosa ha mostrato questa volta Chiara Nasti?

Il regalo di Chiara Nasti
Chiara Nasti pensa al futuro del figlio Thiago – (Fonte: Instagram @nastilove) – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Nata il 22 gennaio del 1997 a Napoli la ragazza è stata a lungo legata con il rapper Emis Killa che aveva conosciuto alla festa di un amico in comune. Era poi stata protagonista di una storia con Ugo Abbamonte imprenditore napoletano con il quale rimarrà legata fino al 2020. Dopo una vacanza a Mykonos con Niklas Dorsch il suo nome era stato accostato anche a Neymar, gossip però mai confermato.

Nel febbraio del 2021 ha avuto una relazione con Nicolò Zaniolo prima di incontrare l’uomo della sua vita e cioè l’esterno d’attacco della Lazio Mattia Zaccagni. Dopo essere convolata a nozze la coppia ha messo al mondo lo splendido Thiago.

I due sono saliti alla ribalta ancora di più grazie al famoso episodio dell’annuncio del sesso del bimbo avvenuto con le scritta “It’s a boy” addirittura sul maxischermo dello Stadio Olimpico di Roma. Ma nelle ultime ore è diventato virale un altro post su Instagram molto simpatico della ragazza che mostra un regalo speciale per il suo piccolo Thiago.

Chiara Nasti e la splendida casa per Thiago

Come già anticipato, Chiara Nasti ha pubblicato in una storia su Instagram uno splendido regalo fatto a Thiago, una vera e propria casetta per il figlio. A commento sottolinea: “Nonna ci fa un miliardo di regali, giusto perché abbiamo poche cose“, accompagnando queste parole con una lunga serie di emoticon sorridenti.

La casa è una di quelle per i bambini, di plastica. Come spiegano diversi psicologi infantili questo tipo di pensiero può essere molto utile per lo sviluppo del bambino che al suo interno si sente protetto e acquisisce le sue prime piccolissime responsabilità.

Il figlio della nasti e un regalo
Il regalo al figlio di Chiara Nasti – (Fonte: Instagram @nastilove) – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Un regalo che unisce quindi l’utile al dilettevole. Come già dimostrato in precedenza, Chiara e la sua famiglia sono molto attenti a Thiago e lo riempiono di attenzioni cercando di screscerlo in maniera sana e serena.

Il regalo arrivato dei nonni può essere sicuramente molto utile per la formazione del bambino che passerà delle ore indimenticabili a giocare e a divertirsi magari anche insieme ai suoi amichetti che andranno a trovarlo a casa. E chissà quale sorriso avrà sfoderato Thiago al momento della sorpresa.