Chiara Nasti: hai mai visto che scultura particolare ha in casa? Un pezzo unico per gli amanti del genere

Chiara Nasti si mostra sui social e spunta la particolare scultura che ha in casa: davvero un pezzo unico per gli appassionati.

Foto a sorpresa di Chiara Nasti, che mentre si mostra comodamente nella sua splendida dimora lascia intravedere un dettaglio davvero unico. La modella e influencer, felicemente sposata con Mattia Zaccagni, si gode la sua vita familiare e l’amore del suo piccolo bambino, Thiago, nato ormai diversi mesi fa.

chiara nasti scultura particolare
La particolare scultura nel salotto di casa sorprende tutti i fan: pezzo davvero incredibile  (credits: screenshot Instagram @nastilove) – linkcoordinamentouniversitario.it

Attiva quotidianamente sui social nel mondo della moda e non solo, mentre si divide tra lavoro imprenditoriale e da testimonial, la Nasti è sempre più popolare sul web, in attesa magari di tornare di nuovo in televisione; dopo le esperienze a L’Isola dei Famosi e altri programmi televisivi, negli ultimi tempi è piuttosto lontana dalle telecamere.

Quotidianamente comunque aggiorna tutti i suoi fan, tra scatti col suo bambino e non solo; questa volta, si è mostrata nel salotto di casa sua in una giornata di pioggia nella Capitale, ma mentre è meravigliosa col suo outfit total black l’occhio dei follower cade subito sul particolare dettaglio d’arredamento. Un pezzo davvero unico da collezione, ecco lo scatto.

Chiara Nasti e la scultura in casa: un pezzo davvero incredibile – FOTO

Tramite un nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha voluto immortalare il suo look durante una giornata di pioggia a Roma, anche se per l’occasione l’influencer ha deciso di rimanere nella sua splendida dimora; oltre a lei, bellissima, saltano agli occhi dalla foto tanti altri dettagli nel salone di casa Zaccagni-Nasti.

chiara nasti scultura particolare
Il salotto dell’influencer: la maglia della Lazio e…Batman (credits: screenshot Instagram @nastilove) – linkcoordinamentouniversitario.it

In alto sopra al televisore troviamo infatti una maglietta autografata di Zaccagni stesso, ma anche ad esempio un pallone e degli scarpini; subito vicino alla Nasti c’è però un meraviglioso bassorilievo raffigurante il volto di Batman, amatissimo eroe DC che pare sia molto apprezzato in casa. Il pezzo è davvero incredibile e si abbina anche perfettamente all’arredamento, dando un tocco unico a tutto l’ambiente.

Come al solito, sono arrivati tantissimi like al post pubblicato dall’influencer, così come molti commenti di ammiratori e tifosi della Lazio; in attesa di nuovi progetti, la Nasti continua ad avere sempre più seguito e, di certo, non mancheranno a breve tanti altri contenuti social per outfit, attività lavorative, quotidiane e non solo.