Chiara Nasti a cena con un uomo molto più grande di lei: “Se aspetto mio marito mi faccio vecchia”

L’influencer Chiara Nasti condivide con i fan un momento molto romantico in compagnia di un uomo più grande di lei. Di chi si tratta?

Chiara Nasti vanta più di 2 milioni di follower sui social, posizionandosi come una delle influencer e fashion blogger più seguite. Da semplice appassionata di moda, Chiara Nasti in breve tempo ha raggiunto la popolarità sui social, ottenendo importanti collaborazioni con brand del mondo del lusso come Prada, Gucci e Saint Laurent. L’amore per la moda nasce molto presto e le consente a 16 anni di diventare popolare sul web grazie alla sua pagina Facebook, piattaforma in cui divulga consigli di stile e fashion.

Chiara Nasti esce con un uomo più grande di lei
Chiara Nasti: cena con un uomo più grande di lei (Foto Instagram @nastilove) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Seguendo gli insegnamenti e le mosse della regina delle influencer Chiara Ferragni, Nasti apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia il suo personale brand Chic Phobia. Nel 2016 l’influencer si lancia nel mondo editoriale e pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger. Nel 2018, dopo aver raggiunto la notorietà anche al di fuori dei social, partecipa al reality L’isola dei famosi e, nello stesso anno, viene scelta come testimonial agli Italian MTV Awards.

Nel corso degli anni, Chiara Nasti è diventata uno dei personaggi pubblici più seguiti sul web. Alla sua notorietà hanno contribuito anche le sue relazioni sentimentali, come il rapporto con il rapper Emis Killa, conosciuto in occasione di una cena organizzata da un amico comune. Recentemente, inoltre, Chiara Nasti è convolata a nozze con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni e il 16 novembre 2022 è nato il primogenito della coppia, Thiago.

Chiara Nasti a cena con un uomo più grande

L’influencer ama condividere con i fan tutti i momenti della sua vita professionale e privata, costruendo un rapporto molto intimo con la sua community. Recentemente, Chiara Nasti ha condiviso sulle sue Instagram stories un video in cui mostra una cena a base di sushi all’interno di un ristorante giapponese, in compagnia di un uomo più grande di lei. Si tratta del padre di Chiara Nasti, presenza costante e fondamentale nella vita della fashion blogger.

Chiara Nasti e la cena con un uomo più grande
La cena di Chiara Nasti con un uomo più grande di lei (Foto Instagram @nastilove) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il contenuto social riporta la didascalia “Menomale che c’è mio padre che mi porta a mangiare sushi, perchè se aspetto mio marito (non ama particolarmente il sushi) mi faccio vecchia”. L’influencer ironizza sulla difficoltà di convincere il marito, il calciatore Mattia Zaccagni, ad uscire con lei per andare a mangiare sushi, uno dei cibi preferiti di Chiara Nasti e, per fortuna, di suo padre.

Impostazioni privacy