Chiara Ferragni, tutto stravolto: la nuova vita dell’influencer (senza Fedez)

Il marito Fedez sembra essere uscito dalla vita di Chiara Ferragni: quello che sta accadendo preoccupa non poco i fan dell’imprenditrice

Chiara Ferragni sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più difficili di tutta la sua vita. Solo un anno fa l’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo, commossa mentre leggeva una lettera che omaggiava la sua meravigliosa vita e tutto quello che era stata in grado di costruire, dalla carriera alla famiglia. Quest’anno invece le cose sono completamente cambiate, e tutto sembra andare a rotoli per la famosa fashion blogger.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, vita stravolta (credits instagram Chiara Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

A dicembre, infatti, Chiara ha compiuto un passo falso, quando è esploso il caso del pandoro  Balocco. Come sappiamo, due Natali fa la Ferragni ha collaborato con il noto marchio di dolci per un pandoro, che è praticamente finito in tribunale perché è saltato fuori che in realtà tutti i soldi delle vendite non erano davvero destinati in beneficenza come era stato invece annunciato.

Chiara Ferragni: cosa sta succedendo con il marito Fedez

Non è finita qui. Durante questo periodo così tanto complicato, Chiara non ha ricevuto il sostegno pubblico di suo marito Fedez. Anzi, quest’ultimo in quel frangente, ha pensato bene di dissociarsi da Chiara, ricordando che non solo non sono una cosa sola, ma che pur essendo sposati di certo non lavorano sempre insieme e che lui della questione Balocco non ne sapeva nulla.

Chiara Ferragni sui social

Parole che probabilmente hanno ferito Chiara, perché da quel momento in poi, il loro matrimonio è entrato in crisi. Niente di ufficiale, però agli occhi di tutti questo è abbastanza palese. Negli ultimi giorni, alcuni avevano smesso di credere a questa presunta crisi, dal momento che i due erano tornati ad mostrarsi insieme sui loro rispettivi profili social.

Eppure, quelle foto non hanno convinto i fan che sono sempre più certi del fatto che oramai Chiara e Federico siano praticamente separati in casa. Cosa che sarebbe dimostrata dall’ultima foto pubblicata da Chiara sui social, dove mostra la sua mano sinistra priva di anelli, in modo particolare della fede che ha sempre portato al dito. Tra l’altro ha anche cambiato l’immagine del suo profilo social, mettendone una in cui si trova assieme ai suoi figli, senza il marito. Insomma, qualcosa tra i Ferragnez sta succedendo, ma solo il tempo ci darà delle risposte chiare.

Impostazioni privacy