Chiara Ferragni, sai a quanto ammonta il suo immenso patrimonio? Cifre che mettono paura

Chiara Ferragni, sapete a quanto ammonta il suo immenso patrimonio? Forse non riuscirete a crederci: cifre che mettono paura

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più famose d’Italia. Se fino a qualche anno fa il suo nome era noto soltanto nel mondo della moda, oggi non esiste una sola persona in Italia che non l’abbia mai sentita nominare. Nel giro di qualche anno e tanta gavetta, infatti, Chiara è riuscita ad arrivare ad un successo incredibile.

Chiara Ferragni, quanto guadagna
Chiara Ferragni, quanto guadagna (credits instagram @chiaraferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

La vediamo ogni giorno sui social, sempre in viaggio in città meravigliose, o a casa circondata da abiti di marca e accessori costosi. Insomma non è difficile credere che Chiara sia una donna molto ricca, ma molto spesso le persone si domandano quanto riesce a guadagnare nel corso di un anno, considerate le sue numerose aziende, il suo lavoro sui social, e tutte le sue numerose collaborazione con società molto importanti.

Chiara Ferragni: a quanto ammonta il patrimonio della famosa imprenditrice

Oggi proveremo a capire a quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni. Partiamo dal presupposto che insieme a Fedez oramai hanno un vero e proprio marchio di fabbrica, ovvero i Ferragnez. Come oramai sappiamo tutti, su Amazon Prime esiste una vera e propria serie tv che racconta la loro quotidianità, i loro problemi, ma anche i loro momenti felici. È già quello è fonte di profitto sia per lei che per il marito Fedez, con cui condivide la sua vita ormai da qualche anno a questa parte.

Chiara Ferragni. quanto guadagna
Chiara Ferragni. quanto guadagna (credits instagram @chiaraferragni) inkcoordinamentouniversitario.it

Chiara nel corso degli anni ha iniziato a lavorare sempre di più e su più fronti, diventando un avere propria imprenditrice, una delle più importanti in Italia e anche del mondo. Ma quanto guadagna Chiara all’anno? Partiamo dal presupposto che ogni suo post sponsorizzato le permette di guadagnare circa tra i 60 e gli 85.000 €. Dunque all’anno riesce a guadagnare circa 200.000 € soltanto con Instagram.

Una delle aziende che le porta più profitti è la Sisterhood, basti pensare che nel 2020 il suo fatturato è stato di circa 13 milioni di euro. C’è anche la The Blond Salad che lo scorso anno ha ottenuto circa 5 milioni di ricavi.

La più piccola, invece, è la Fenice, infatti il suo fatturato si aggira attorno ad 1 milione. Insomma, Chiara sicuramente può dormire sonni tranquilli, e il sito money.it  rivela che lei e Federico portano a casa circa 20 milioni di dollari all’anno.