Chiara Ferragni pubblica una foto di Vittoria ma il dettaglio non sfugge: lo hanno visto proprio tutti

Chiara Ferragni mostra ai follower una foto inedita della figlia Vittoria, caratterizzata da un dettaglio che non sfugge ai fan.

Chiara Ferragni è la protagonista indiscussa delle cronache degli ultimi mesi, in seguito allo scandalo del “Pandoro-Gate” e alla crisi del suo matrimonio con Fedez, Per la regina delle influencer si tratta di un momento estremamente complesso, caratterizzato da alti e bassi, ma anche dal supporto dei fan e dal sostegno dei familiari.

Chiara Ferragni pubblica una foto di Vittoria
Chiara Ferragni mostra una foto inedita della figlia Vittoria (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Chiara è recentemente apparsa nel salotto televisivo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, per raccontare la sua versione ufficiale e il suo punto di vista, sulle ultime vicende che la riguardano, soprattutto il .”Pandoro-Gate”. Ma la versione dei fatti narrata dall’influencer in televisione sembra non aver convinto del tutto i telespettatori e i follower, generando una nuova ondata di polemiche.

La credibilità di Chiara Ferragni sta vacillando da alcuni mesi e ha portato all’allontanamento progressivo di brand e collaborazioni importanti per il timore di un danno d’immagine. Non solo moda e lavoro, l’influencer è la protagonista del gossip nazionale a causa del suo recente allontanamento dal marito Fedez, con cui sembra non avere più rapporti da molte settimane. Nonostante le indiscrezioni trapelate e alcuni dettagli intercettati dai fan, la coppia non ha ancora ammesso ufficialmente la separazione, forse in attesa di superare le criticità personali.

Chiara Ferragni, la foto della figlia Vittoria e il dettaglio nascosto

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni si è dedicata totalmente ai figli Leone e Vittoria, con cui condivide uno splendido rapporto di fiducia e di amore. Il profilo Instagram dell’influencer è costellato dalle foto che la ritraggono in compagnia dei figli, scatti in cui Chiara Ferragni si mostra intenta a dedicarsi ad attività all’aperto con i suoi bambini. Recentemente, l’influencer ha pubblicato una Instagram stories caratterizzata da un dettaglio particolare.

Chiara Ferragni: il dettaglio non sfugge
La foto di Vittoria: il dettaglio non sfugge ai fan (Foto Instagram @chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sul seggiolino rosa della figlia, il nome “Vittoria” sul retro ha incuriosito i fan dell’influencer e non è sfuggito ai più attenti sostenitori di Chiara Ferragni. Lo scatto mostra la figlia Vittoria seduta sul seggiolino, intenta a mangiare e a giocare con Paloma, il cane di razza Golden Retriever della famiglia Ferragni. Il tenero momento immortalato e condiviso prontamente con i follower, mostra una Chiara Ferragni inedita, totalmente proiettata verso i figli in questo particolare periodo della sua vita.

Impostazioni privacy