Chiara Ferragni prima di Fedez stava proprio con lui: i motivi della rottura sono assurdi

L’imprenditrice digitale più chiacchierata del momento cela nel suo passato una relazione che pochi conoscono: ecco l’ex di Chiara Ferragni

Al centro di una bufera mediatica legata al caso dei panettoni Balocco e della beneficienza per l’Ospedale Regina Margherita di Torino, Chiara Ferragni ha vissuto un Natale decisamente diverso da quello che si aspettava. Le polemiche, infatti, l’hanno letteralmente investita e, dopo un iniziale video di scuse e di ammissione delle proprie colpe, l’imprenditrice digitale si è chiusa in un silenzio che ormai sta durando da giorni e giorni.

Con chi stava Chiara Ferragni
Con chi stava Chiara Ferragni: è lui, ecco perché è finita (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Al centro della polemica, oltre a lei in quanto titolare dell’azienda, ci sono però anche i suoi collaboratori ed in particolar modo il suo manager, che starà vivendo ore decisamente da incubo. Al suo fianco, però, fortunatamente c’è Fedez, suo marito dal 2018 e i due figli a cui insieme hanno dato vita, Leone e Vittoria. Ecco con chi stava prima di fidanzarsi con il rapper: nessuno lo sapeva.

Con chi stava Chiara Ferragni: perché tra di loro è finita

Oggi felicemente sposata con Fedez, Chiara Ferragni prima di iniziare una storia con il rapper è stata fidanzata per ben cinque anni con un altro uomo, per anni molto vicino a lei. Si tratta infatti di Riccardo Pozzoli, uomo con il quale durante la loro relazione ha fondato una società e di fatto ha dato inizio a ciò che è oggi: ecco quindi qual è il suo ruolo nella vita di Chiara Ferragni.

Con chi stava Chiara Ferragni
Con chi stava Chiara Ferragni: è lui, ecco perché è finita (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @riccardopozzoli)

A parlare della sua relazione con Pozzoli è stata Chiara Ferragni stessa all’interno del suo documentario Unposted. Il suo ex fidanzato, infatti, è stato per sua stessa ammissione fondamentale per l’inizio della sua carriera poiché è con lui che l’imprenditrice ha aperto il blog The Blonde Salad. La relazione tra i due, però, è finita dopo cinque anni d’amore, ma nonostante ciò i due hanno deciso di continuare a lavorare insieme, almeno fino a un certo punto.

Infatti poi sono cessati anche i loro rapporti professionali: pare che nel 2018 l’ex manager ed ex fidanzato di Chiara Ferragni abbia provato a vendere il 45% della società fondata con lei senza prima informarla. “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre”, ha detto l’imprenditrice digitale nel suo documentario, rivelando quindi di non aver gradito affatto il gesto di Pozzoli.