Chiara Ferragni, lui nella vasca e lei sul pavimento del bagno: i dettagli imbarazzanti

Emergono retroscena molto imbarazzanti su Chiara Ferragni e vengono dal passato. Le rivelazioni del suo ex fidanzato.

Oggi Chiara Ferragni è moto famosa, ma ultimamente un’indagine, quella nata in seguito al pandoro-gate, sta mettendo a dura prova la sua reputazione. Prima, la sua carriera milionaria andava a gonfie vele, grazie al suo lavoro come fashion blogger e imprenditrice. Stava vivendo un momento felice con Fedez, così uniti e così invidiati. Insomma, era una donna molto fortunata in amore e nel lavoro.

Chiara Ferragni e il retroscena imbarazzante
Chiara Ferragni e il dettaglio imbarazzante dal passato dell’influencer – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Poi il tracollo. La sua relazione con Fedez sembra sia durata un’eternità, ma il suo cuore apparteneva ad un altro ex fidanzato storico di nome Alberto Lupichini. Lui stesso si è fatto intervistare da Dipiù, raccontando dettagli inediti e anche intimi della loro relazione adolescenziale. Anche lui, come Fedez, era predisposto ai social network, tanto che è da allora è che cominciato il successo di Chiara Ferragni, anche se accanto ad un altro.

Spunta l’ex di Chiara Ferragni: cosa fecero in bagno

Chiara Ferragni, conosciuta come Diavoletta87, era una ragazzina molto popolare a Milano. Prima su Duepuntozero e poi su Netlog, la sua popolarità scoppia nel 2004, quando con Alberto, che usa il nick Alberto Dj 3, si iscrive sui social, entrambi presentandosi come truzzi. La loro storia è durata fino al 2006, anno in cui entrambi si sono diplomati, lei a Cremona, lui a Varese.

Chiara Ferragni dormì in bagno con l'ex
Chiara Ferragni e il dettaglio imbarazzante dal passato dell’influencer – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Di questa relazione emergono dettagli inediti, alcuni imbarazzanti, altri che descrivono la condizione economica già agiata di entrambi. Uno di questi aneddoti risale a un Capodanno passato a Sankt Moritz, dove i due ebbero un’esperienza che lui definisce “pazza”.

“Andammo a casa di amici – ha svelato Alberto Lupichini al settimanale Dipiù -, ma arrivarono altre 15 persone e ci trovammo le valigie fuori dalla porta. Gli hotel erano pieni e un amico ci offrì di ospitarci a casa sua, in bagno. Io dormii nella vasca e Chiara Ferragni per terra”.

I due si sono conosciuti tramite un amico di Chiara Ferragni. Avevano solo 17 anni ed entrambi si trovarono a Milano.  “Quando la conobbi eravamo in un locale di Milano – ha raccontato Alberto Lupichini -, avevamo 17 anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che è tuttora tra i migliori amici di Chiara”. Da allora sbocciò il primo amore, con una Chiara Ferragni già intraprendente che gli rubò il primo bacio.

Impostazioni privacy