Chiara Ferragni lo ammette per la prima volta: lo sfogo dopo una giornata al parco con i figli – Video

Chiara Ferragni ha deciso di dire come stanno realmente le cose in un video in cui cede alle emozioni: in lacrime spiega come sta davvero.

Chiara Ferragni ha deciso che non è più tempo di nascondersi, che non vuole più far vedere quanto sia forte ma vuole mostrarsi con tutte le sue debolezze e fragilità. Dopo aver trascorso una giornata al parco con Leone e Vittoria, si è lasciata andare a un doloroso sfogo video.

sfogo chiara ferragni
Lo sfogo di Chiara Ferragni dopo la giornata con i figli (Fonte: screen video YT) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’imprenditrice digitale, con gli occhi lucidi, ha spiegato con grande chiarezza cosa sta accadendo nella sua vita e come si sente al momento. Non vuole più mentire e ha detto tutto.

Come sta Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale ammette tutto

Chiara Ferragni è da poco rientrata da un viaggio a New York, passando qualche giorno lontana dall’Italia, dal gossip e dai problemi privati. L’imprenditrice digitale ha voluto raccontare in un video come sta davvero, spiegando cosa sta accadendo nella sua vita.

come sta chiara ferragni
Chiara Ferragni spiega ai follower come sta (Fonte: IG Chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la Ferragni ha spiegato che sta affrontando un vero periodo di ‘me**a‘. Ha raccontato che a New York ha partecipato a un meeting di lavoro, una cosa del tutto nuova per lei che se il progetto dovesse andare in porto, annuncerà ufficialmente di cosa si stratta. Per lei ha rappresentato un nuovo stimolo in un momento davvero doloroso.

Basta fingere che vada tutto bene“, ha spiegato la Ferragni nel video. Con le lacrime agli occhi ha che purtroppo le cose sono difficili in questo momento e lei vorrebbe solo stare meglio. Qualche giorno fa rispondendo ad alcuni commenti degli utenti che le chiedevano come va con Fedez, aveva risposto che le cose non erano dipese da lei, lasciando intendere che l’allontanamento sarebbe una scelta del rapper.

Quando le hanno domandato se portasse ancora fede e anello di fidanzamento, invece, aveva risposto “Sì”. Cosa che fa supporre il fatto che con il marito starebbe affrontando una crisi e che non ci sarebbe ancora nulla di definitivo. Per il momento ne lei ne Fedez hanno parlato in modo chiaro, la crisi sembra essere confermata e pare sia più grave del previsto, ma nessuno dei due ha parlato di una rottura.

La Ferragni ha detto che sta vivendo un momento poco sereno e ben si comprende che si riferisce sia alla vicenda giudiziaria che la vede coinvolta sia alla crisi che sta vivendo con il marito. In fine ha voluto ringraziare i follower che la stanno sostenendo con tanti messaggi d’affetto.

Impostazioni privacy