Chiara Ferragni, la figlia Vittoria è sempre più identica a lei: stesso outfit e bellezza mozzafiato, eccole

La figlia di Chiara Ferragni, Vittoria, assomiglia sempre di più alla madre: la foto con lo stesso outfit è di una bellezza mozzafiato.

Oramai è sempre più palese che le cose tra Chiara Ferragni e Fedez non funzionano più. Addirittura c’è qualcuno che parla di divorzio imminente. Un gossip che sta prendendo piede ogni giorno sempre di più, da quando a dicembre è esploso il caso della Balocco che ha visto Chiara al centro di un caos mediatico, senza il supporto in pubblico di suo marito che non si è esposto per difenderla.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, somiglianza incredibile con Vittoria (credits instagram Chiara Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Anzi, in quella particolare occasione, Fedez decise addirittura di prendere le distanze da sua moglie, ricordando che non sono una cosa sola e che lui ha sempre fatto tanta beneficenza nel corso della sua carriera. E forse è stato proprio questo gesto a indispettire Chiara. Gesto che si somma alle incomprensioni di un anno fa, nate durante la loro partecipazione a Sanremo e documentate dalla serie tv Ferragnez, in onda su Amazon Prime.

Chiara Ferragni: lo scatto sui social con Vittoria commuove tutti

Da dicembre, i consensi per questa coppia sono notevolmente calati. Basti pensare che Chiara per circa un mese non ha pubblicato niente sui social, cosa che non era mai successa prima nel corso della sua carriera da imprenditrice digitale. Quando si è riaffacciata sui suoi canali social, non ha trovato solo parole di comprensione e di affetto ma anche accuse e attacchi. Insomma, tra il caos del caso Balocco e la presunta crisi con Fedez, oramai Chiara pubblica davvero poco sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, incredibile somiglianza con Vittoria (credits instagram Chiara Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Ogni tanto, però la famosa influencer si lascia andare a dei momenti di tenerezza. Proprio nelle ultime ore infatti la Ferragni ha pubblicato uno scatto che la vede in ascensore mentre regge in braccio sua figlia, la piccola Vittoria, che giorno dopo giorno somiglia sempre di più a lei.

Dallo scatto si può subito notare che entrambe indossano lo stesso outfit, ovvero lo stesso pellicciotto bianco. Anche l’anno scorso la Ferragni aveva proposto uno scatto simile, sempre in occasione del Festival di Sanremo. La foto ha ricevuto davvero tantissime interazioni, un mare di like e di commenti positivi, perché anche se questo periodo non è proprio positivo per Chiara a livello di consensi, i bambini riescono sempre a riscuotere l’affetto degli utenti sui social.