Chiara Ferragni fugge dal gossip e parte per lavoro: il ritorno dell’influencer (che tutti aspettavano)

Chiara Ferragni è tornata a lavorare ma fuori dall’Italia. La fuga dell’influencer per dimenticare gli scandali della Balocco e i gossip.

I gossip e gli attacchi mediatici continuano a perseguitare Chiara Ferragni. L’influencer, nonostante l’intervista da Fabio Fazio, è tornata di nuovo al centro dell’attenzione e questa volta è stato l’Espresso a dipingerla come Joker nella copertina. Sul web è impazzata la polemica per la scelta di colpire l’influencer proprio nel giorno della Festa della Donna.

Chiara Ferragni lascia l'italia
Chiara Ferragni sfugge ai gossip con una escamotage – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

I sostenitori di Chiara Ferragni, infatti, accusano la stampa di essere sessista e di mettere alla pubblica gogna le donne solo in quanto tali, in quanto non sono mai state realizzate copertine contro uomini solamente indagati. Intanto la fashion blogger ha annunciato che sporgerà querela contro la testata giornalistica, ma ora vuole dimenticare tutto e trovare un po’ di pace.

Chiara Ferragni parte per dimenticare i gossip e torna al lavoro, ma non in Italia

Così Chiara Ferragni ha deciso di fare le valigie per lavoro. Dunque l’influencer è tornata a lavorare, anche se lontano da casa. La fashion blogger ha annunciato la partenza mostrandosi sui social con una valigia da riempire e il suo cagnolone Paloma. Ha scritto che partirà per lavoro, ma dove andrà l’influencer? Dopo qualche minuto i fan hanno scoperto dove è andata la Ferragni.

Chiara Ferragni va in America
Chiara Ferragni dimentica i gossip e scappa in America – Fonte: IG chiaraferragni – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Chiara Ferragni è andata negli Stati Uniti d’America, in particolare a Manhattan. La fashion blogger si è mostrata in diverse storie e fotografie, in cui si trova dall’altra parte del mondo per questioni lavorative. Tuttavia non ha spiegato quali sono gli impegni che l’hanno spinta a prendere un aereo per volare negli USA.

La sue storie su Instagram la mostrano soltanto mentre passeggia per le vie di News York o mentre si incontra con degli amici. L’influencer si è recata là ovviamente senza Fedez, con il quale sta attraversando un momento di profonda crisi matrimoniale. La nuova attività di Chiara Ferragni ha incuriosito i follower, che vogliono anche loro dimenticare lo scandalo Balocco, le ultime vicende legate all’apparizione in tv della blogger, ma anche la stessa copertina di Espresso, che la ritrae come un Joker.

Infatti, analizzando il profilo dell’influencer si nota come la discesa del numero di follower si sia ormai arrestata. Che sia un momento di ripresa per lei? Nelle prossime ore sicuramente Chiara Ferragni informerà i suoi seguaci sul motivo che l’ha spinta a volare dall’altra parte dell’oceano.

Impostazioni privacy