Chiara Ferragni e il presunto “flirt”: chi è l’uomo del mistero

Dopo la separazione da Fedez, Chiara Ferragni è stata avvicinata ad un altro uomo con cui si parla di un presunto flirt.

Gli scatti in spiaggia dei due hanno fatto il giro di tutti i giornali, sono sull’onda del gossip, eppure non ci sono conferme al riguardo. L’influencer non ha dato credito alla notizia circolata e ha continuato a postare foto e video delle sue vacanze con naturalezza.

Chiara Ferragni e il presunto "flirt"
Il presunto flirt di Chiara Ferragni/Foto IG @chiaraferragni (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non è la prima volta che è si trova al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto negli ultimi tempi. Il suo lavoro è diventato oggetto di discussione ma anche la sua vita privata, dopo la separazione dal cantante. Ormai le cose sembrano definitive e quella che appariva come una “pausa” è in realtà diventata altro.

Chiara Ferragni e Silvio Campara: cosa sta accadendo

Nessuna notizia certa ma solo foto e riviste di gossip ed esperti che quotano questo come il flirt dell’estate. Mentre Fedez continua a pubblicare le foto delle sue vacanze, la Ferragni si posta da sola, con qualche amico oppure con la famiglia ma niente più.

chi è l'uomo del mistero Ferragni
Tutto sul presunto flirt di Chiara Ferragni/Foto IG @chiaraferragni (linkcoordinamentouniversitario.it)

Silvio Campara è il presunto nuovo flirt di Chiara Ferragli. Non si parla d’altro che della loro vicinanza in questo periodo. Lui amministratore delegato di Golden Goose (brand di scarpe) e lei reduce dalla separazione con Fedez.

I due hanno preso strade diverse, Campara è stato fotografato con la Ferragni anche se non ci sono prove né dichiarazioni della loro presunta frequentazione. I rumor si sono fatti insistenti e c’è chi comunque parla di “amicizia affettuosa”. L’imprenditrice oggi è single, non è noto invece in che posizione sia l’ex modello che ha 45 anni e avrebbe anche dei figli.

Probabilmente i due potrebbero essere solo amici, magari anche per i bambini, quindi non è detto che quelle foto che risuonano ovunque siano la prova di un rapporto diverso. Campara è un famoso imprenditore, laureato alla Bocconi e dal 2018 amministratore della Goldel Goose, brand piuttosto costoso. Nato a Lugagnano, provincia di Verona, da una famiglia di artigiani. Al principio lavorava come modello, dopo è arrivato al settore commerciale di case famose come Giorgio Armani, Sundek e simili e poi alla Golden, progredendo fino ad essere Ad.

Perché si continua a parlare di flirt se non ci sono prove? I due sono stati fotografati insieme, il primo incontro sarebbe avvenuto a Forte dei Marmi a giugno. Secondo il settimanale Chi però in realtà i due si conoscerebbero da tempo per motivi lavorativi ma altre prove non ce ne sono e i diretti interessati al momento non hanno ancora spiegato nulla quindi c’è solo il gossip.