Chiara Ferragni dice addio alla moda (per sempre?): la svolta mette a tacere tutti, ha detto davvero basta

Chiara Ferragni e l’incredibile addio alla moda, una svolta che se confermata avrebbe davvero del clamoroso

Sembravano una delle coppie più felici del mondo dello spettacolo, invece i Ferragnez, da un po’ di tempo a questa parte, hanno dovuto vivere momenti piuttosto complicati. E adesso, l’attenzione di tutti è concentrata sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, con il cantante che ha lasciato casa.

Chiara Ferragni, addio alla moda: svolta pazzesca
Chiara Ferragni, momento sempre più complicato: potrebbe maturare anche l’addio al mondo della moda (Fonte: Instagram @chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non sono ancora chiari i motivi di quanto accaduto e se sia stato il cantante a prendere la decisione di andare via, oppure l’influencer a cacciarlo. Di certo, il momento è davvero delicato e adesso gli scenari futuri potrebbero essere epocali. Una crisi partita da lontano, la loro, con le prime avvisaglie lo scorso anno, dopo il Festival di Sanremo e la lite tra Chiara e Fedez che fece il giro del web.

Poi, la malattia del cantante, momento in cui Chiara è stata al suo fianco con tutta se stessa e in cui i due parevano essersi riavvicinati. La situazione ha iniziato a precipitare, però, qualche mese fa, con la nota vicenda dei pandori Balocco che ha fatto finire la Ferragni nel mirino. Fedez si è dissociato pubblicamente dagli avvenimenti legati a sua moglie, dichiarando che i due avevano vite professionali separate e compivano scelte distinte, aggiungendo di non essere minimamente a conoscenza di quanto avvenuto.

Dichiarazioni che avevano già fatto discutere e che probabilmente potrebbe aver avuto molta importanza nella separazione tra Chiara e Fedez, che secondo le voci, sarebbe al momento in atto. E ora, la stessa Ferragni potrebbe ripensare e mettere in discussione molti aspetti della sua vita, inclusa la sua collaborazione con il mondo della moda.

Chiara Ferragni, l’indizio televisivo sul suo futuro: cosa succede

Attesa spasmodica da parte del pubblico, per l’apparizione della Ferragni a Che Tempo Che Fa, nella nuova puntata domenicale del programma di Fabio Fazio su ‘Nove’.

Chiara Ferragni, indizio televisivo sul futuro
Chiara Ferragni ospite della prossima puntata di Che Tempo Che Fa, grandissima attesa da parte del pubblico (Fonte: Instagram @chetempochefa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Avremo la possibilità di ascoltare direttamente da lei dichiarazioni su quanto sta succedendo con il marito. Il fatto stesso che appaia in tv in questi giorni così delicati è significativo della voglia, e forse della necessità, di metterci la faccia, ma non soltanto.

In questo modo, Chiara rinuncerà all’apertura della Milano Fashion Week. Evento per il quale pare non sia stata nemmeno invitata. Le tensioni di questo periodo si fanno sentire anche per l’influencer. Per lei potrebbe esserci il clamoroso addio al mondo della moda, opzione sulla quale molto probabilmente sta riflettendo, vista la fase che sta vivendo,  con attacchi da ogni parte.