Chiara Ferragni decide di mostrarlo per la prima volta: il cambiamento lascia i fan senza parole

Chiara Ferragni decide di fare una cosa che non aveva mai fatto prima: mostra una cambiamento che spiazza tutti i fan

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto tanti anni fa, quando era soltanto una ragazzina. Ma per chi non è appassionato della moda – come lo è stata lei, e di cui è protagonista dall’inizio della sua carriera – è diventata molto più conosciuta negli ultimi anni, quando è finita al centro dell’attenzione del gossip per via del suo matrimonio con il rapper milanese Fedez.

Chiara Ferragni mostra il cambiamento di Leo
Chiara Ferragni mostra il cambiamento di Leo (credits instagram @chiaraferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Chiara, in questi anni, ha raggiunto grandi traguardi che riguardano il suo lavoro e tanti altri nella sua vita privata. Infatti lei e Fedez si sono sposati e hanno avuto due splendidi bambini, Vittoria e Leone, che entrambi godono dell’affetto della loro bellissima famiglia e dei fan dei loro genitori, che in questi anni hanno imparato davvero volere bene a tutti e due.

Leone in modo particolare, però, è circondato da un amore davvero molto speciale, dal momento che lui è il più grande e ricordiamo tutti il momento in cui è venuto al mondo. E proprio di Leone, Chiara ha pubblicato delle foto molto speciali.

Chiara Ferragni pubblica delle foto che commuovono il web: Leone sta diventando grande

Oramai Leone ha quasi sei anni, lo abbiamo visto non solo nascere ma crescere, dire la sua prima parola, fare i primi capricci, insomma ogni giorno che passa diventa sempre più grande ed è stranissimo pensare che fino a non troppo tempo fa era soltanto un bambino piccolissimo. E se fa strano a noi, chissà quanto fa strano a Chiara e Fedez, che lo stanno vedendo crescere minuto dopo minuto.

Chiara Ferragni mostra il cambiamento di Leo

E, proprio con uno degli scatti che ha pubblicato Chiara sul suo profilo Instagram, è stato fatto un paragone tra Leone di oggi e Leone di quando aveva all’incirca due anni. Il cambiamento è evidente: insomma, Leone sta diventando grande e sta abbandonando sempre di più quei tratti “infantili” che caratterizzano i bambini della sua età.

Per Chiara la commozione è molto forte, così come lo è anche per i suoi follower che non possono credere che il tempo sia passato così velocemente. Tra l’altro, Leone è sempre stato un bambino bellissimo, e viene facile immaginare che anche da grande sarà davvero di una bellezza mozzafiato.