Chiara Ferragni, con Fedez scoppia il caos: separati dopo le polemiche

Chiara Ferragni e Fedez sono separati in casa? Arriva la notizia bomba. Le polemiche non si placano: cosa sta accadendo.

Dopo il cosiddetto pandoro gate che vede indagata Chiara Ferragni per il reato di truffa aggravata, la sua popolarità sui social ha subito una drastica battuta d’arresto. Gli hater sono spietati, l’attaccano senza sosta e alcuni esperti di comunicazione digitale parlano della “fine dell’impero “. La sua carriera si è basata per lunghi anni sul rapporto di fiducia tra lei e i fan ed ora che sembra essere inevitabilmente compromessa c’è chi ritiene che la sua carriera possa essere giunta al capolinea.

Ferragnez: è crisi?
I Ferragnez ai ferri corti? – (Fonte @Instagram @chiaraferragni) –  linkcoordinamentouniversitario.it

Invero, Chiara Ferragni sta ricevendo anche tantissimi messaggi di affetto e di sostegno da parte di chi non l’ha mai abbandonata, migliaia e migliaia di persone che credono nella sua totale estraneità ai fatti e che attendono con ansia la chiusura del procedimento per far sì che possa buttarsi tutto alle spalle. Nonostante il supporto incondizionato dei suoi fan per lei non è un buon momento, lo sostengono alcune voci di corridoio secondo le quali, starebbe attraversando un momento difficile non solo in campo professionale ma anche sul versante privato.

Chiara e Fedez sono in crisi? La verità

Si parla infatti di un presunto gelo in casa Ferragnez, così come si legge anche sulle pagine del settimanale Nuovo, dove si fa riferimento al fatto che Chiara Ferragni è stata pizzicata a Portofino, sulla Riviera Ligure con sua mamma Marina e i figli Vittoria e Leone. Fedez invece è rimasto a Milano per il compleanno del padre ed è poi volato a Miami, negli Stati Uniti.

Chiara e Fedez sono separati?
Chiara e Fedez sono separati? – (Fonte Instagram @fedez) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Forse vuole prendere le distanze dagli errori della moglie”, hanno insinuato alcuni utenti sul web. Non è chiaro se tra di loro ci sia davvero una crisi in atto, ciò che è certo per la bionda imprenditrice digitale è che non è affatto un momento semplice. Chiara continua a ricevere attacchi gratuiti e volutamente di cattivo gusto.

Ma è opportuno ricordare che tutti i documenti sono al vaglio dei magistrati e che soltanto in un’aula giudiziaria è possibile decretare la verità sui fatti ed attribuirle eventuali responsabilità. Al momento il procedimento è ancora in uno stato embrionale e non è possibile affermare con certezza se abbia agito o meno in modo volontario e consapevole. Per cui i commenti dovrebbero essere contenuti e rispettosi. Un rispetto che è necessario anche e soprattutto per la tutela dei suoi figli, esposti al clamore mediatico che non sembra affatto placarsi.