Chiara Ferragni capelli rossi e lunghissimi, il nuovo volto dell’influencer: pazzesca così

Spunta su Instagram un’immagine di Chiara Ferragni con i capelli rossi e lunghissimi: così l’imprenditrice di Cremona è veramente pazzesca.

Prosegue il momento critico di Chiara Ferragni, che ora ha assolutamente bisogno di ritrovare un po’ di serenità. In attesa che le indagini relative al pandoro gate (e non solo) facciano il proprio corso, l’influencer è chiamata a cercare equilibrio, lasciandosi alle spalle il più in fretta possibile la pesante caduta avvenuta di recente.

Chiara Ferragni spiazza i fan con i capelli rossi e lunghissimi
Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: nuovo look da urlo – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non è affatto semplice riprendersi da un periodo del genere, a maggior ragione se ne ha risentito fortemente anche la sfera sentimentale. In realtà la crisi con Fedez risale a ben prima dello scandalo sulla beneficenza, più o meno da Sanremo 2023, stando alle numerose indiscrezioni che sono circolate nelle precedenti settimane.

Già dal bacio tra il rapper milanese e Rosa Chemical si era parlato di una crepa nel matrimonio dei Ferragnez, ma poi tutto è passato in sordina per altre questioni. Ma se una bomba deve esplodere, prima o poi esplode. Chiara Ferragni, dal canto suo, non smette di essere abbastanza attiva in ambito social, in particolare su Instagram ovviamente. E sotto uno dei suoi ultimi post, l’imprenditrice digitale ha pubblicato un commento molto significativo.

In pratica una follower le ha scritto: “Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto“. E Ferragni ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia“. Una frase che non lascia a tante interpretazioni. Al momento non si sanno con certezza i dettagli più intimi circa la separazione dei Ferragnez. Chiara, dal canto suo, non ha chiuso definitivamente la porta nel corso dell’intervista a Che Tempo Che fa: “Spero sia soltanto un momento negativo“.

Poi aggiunge: “Continuiamo a sentirci, perché siamo due persone adulte che si vogliono bene e non chiudiamo i ponti“. Parallelamente è giunto l’annuncio di Fedez sull’interruzione del podcast Muschio Selvaggio, causata da problematiche importanti che, a detta del rapper, rendono quasi impossibile la gestione del podcast stesso.

Chiara Ferragni rossa naturale: spunta lo scatto pazzesco

Insomma, entrambi i diretti interessati hanno diverse questioni di cui occuparsi e l’amore, evidentemente, è passato in secondo piano. Però non si sono fatti attendere più di tanto i rumor su presunti nuovi flirt. Il nome dell’imprenditrice digitale, infatti, è stato accostato a quello di Tomaso Trussardi, prima che il collegamento amoroso venisse smentito ufficialmente.

Chiara Ferragni spiazza i fan con i capelli rossi e lunghissimi
Chiara Ferragni rossa al naturale: la visione è pazzesca (Fonte: Instagram: @chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Difficile credere che la madre di Leone e Vittoria abbia già intrapreso un nuovo percorso sentimentale. D’altronde, qualunque rottura necessita di un periodo più o meno lungo finalizzato a rielaborare il rapporto, per aumentare il proprio livello di consapevolezza e tornare a stare bene con se stessi. Allo stesso tempo, neanche a dirlo, Chiara avrà senza dubbio la fila di spasimanti che farebbero carte false pur di conquistarla.

Da capire se il distacco da Fedez non possa portare un giorno i due (ex?) coniugi a ricomporre i pezzi del vaso andato in frantumi. Intanto è spuntata un’immagine della Ferragni con i capelli rossi e lunghi, risalente al 2015. L’influencer ha ripostato nelle storie un suo scatto pubblicato dalla fan page ‘Chiaraneltempo’, scrivendo questa frase: “My natural hair“. Un livello di bellezza decisamente fuori dal comune.

Impostazioni privacy